DAIANY - TORINO - TORINOEROTICA

Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Torino
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.torinoerotica.com/annunci-er ... scort/3098
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NOME INSERZIONISTA: DAIANY (ma sugli annunci il nome lo cambia quasi ogni settimana)
NAZIONALITA': Spagnola (almeno così dice)
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1 all covered
RATE DI PARTENZA: 50 x 20 (fast, all covered) == 100 x 30 (con calma, orale cabrio) == supplemento 50 per anal
RATE CONCORDATO: 50 x 20
DESCRIZIONE FISICA: giovane, faccia da maialina
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Visita di qualche tempo fa (sono in ritardo con le rece scusate).

Location in zona Via Servais. Soffitta abbastanza squallida. L'ascensore non arriva al piano c'è una rampa di scale da fare.

Una scelta sbagliata. Non avevo tempo ed ho scelto la ragazza più facile da raggiungere. Comunque due righe ve le scrivo lo stesso.

La ragazza è quella delle foto, giovane con un bel faccino da maiala.
Il fisico sarebbe anche niente male ma il tattoo sulla pancia nasconde una lunga cicatrice e la pancia è di conseguenza molto flaccida.

È simpatica, ma non c'è stato assolutamente feeling da parte mia. Ho abbozzato una contrattazione, non mi sarebbe dispiaciuto metterglielo nel culetto, che a differenza della pancia è bello sodo ed invitante, ma mi sono reso conto che mi stava crescendo lo scazzo e sarebbero stati soldi buttati.
Per decidere se concedermi il secondo canale ha voluto controllare le dimensioni dell'attrezzo e francamente mi ha smontato; alla fine ho deciso per la soluzione più economica.
50 rose per una sveltina.

Ed una sveltina è stata: pompino coperto appena accennato e scopata alla missionaria con mugolii finti fin dall'inizio.

Recensione veloce per scopata veloce ...

:fool:

 

Allegati

  • Daiany TOE.zip
    79,3 KB · Visite: 138
Alto