Trans Dakota De Laurentiis 3288819252

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
6
Reaction score
6
Numero di telefono: 3288819252
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3288819252-Dakota delaurentis trans 37 anni Trans Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - Ostia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Dakota De Laurentiis
Nazionalità: Portorico
Età: 45
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo adocchiato da tempo la tizia nella speranza che soggiornasse a Roma in zone più alla mia portata. Anche se tutt'altro che una velina mi aveva fatto sangue per le tettone e il fisico giunonico anche se in formato ridotto. La contatto e mi risponde subito al telefono. Molto gentile mi chiede 70 per una cosa tranquilla e io non mi metto a negoziare. Mi dà quindi l'indirizzo che si rivelerà esatto (stranamente) e in pochi minuti sono da lei. Riceve in zona centrale di Ostia, in una dependance di un palazzo più che decoroso. Appena entro rischio di cadere per due ripidi gradini a scendere subito dietro la porta che non avevo visto. Lei è esattamente come nelle foto e video, con lo stesso intimo e tacchi. Mi saluta calorosamente con bacio e io regolarizzo subito il dovuto. L'appartamento è bello e pulito, non mi offre l'uso del bagno ma io ero fresco di doccia. Intravedo il bagno che mi sembra comunque ok. Ci spogliamo e iniziamo a smanettarci a vicenda. Si meraviglia che io sono in tiro in 2 secondi mentre a lei servono un paio di minuti. L'arnese non supera i 12/13 cm, anche se di ferro. Piccola delusione. Si avvicina come per un fk ma la scanso perché non mi fido per motivi igienici. Ci copriamo e inizio a succhiarla mentre le pastrugno le sisone. Mi spinge la testa spesso per metterlo tutto, ma ci vuole poco .... Andiamo avanti così per una decina di minuti, dopodiché mi metto il gel che avevo portato da casa mi prende alla missionaria. Data l'ampiezza del mio buco e la sua taglia minima non sento praticamente nulla. Cambiamo diverse posizioni nella speranza che io possa provare qualcosa, con lei che comunque picchia forte. Si rende conto del mio scarso godimento, esce, si sgomma e mi mette un vibratore dentro e inizia a martellanti a più non posso mentre io la sego. Mi spinge la testa per farsi succhiare a pelle ma io non ci casco. Ad un certo punto inizia lei a spompinarmi mentre mi penetra e vengo poco dopo nel goldone. Mentre mi rivesto inizia a parlare per stabilire un po' di social, cosa di cui a me non frega mai niente. Mi fa i complimenti per le dimensioni del mio lui, che non è nulla di che ma confronto al suo sembra quello di Rocco Siffredi. Mi confida che in genere la cercano più per scoparla, mi immagino per quel bel culone. Anche secondo me è per attivi, più che per passivoni come me. Saluto e me ne vado.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-03-08 093745.png
    Screenshot 2024-03-08 093745.png
    42,2 KB · Visite: 18.315
Alto