dana: otr viale pietramellara bologna

Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
vi recensisco Dana, rumena 22-enne che staziona in viale pietramellara lato esterno, vicino angolo con via zanardi...
In zona, nelle due direzione del viale avevo addocchiato 2 biondine niente male, tipo: magro poca tetta e bel culo, come mi va adesso. Purtroppo (?) le tipe in questione si sono volatilizzate in un attimo... forse meglio così... di solito bella apparenza e stronzaggine vanno bene assieme.....poi vedo Dana.
Premetto che è probabile che sia una vecchia conoscenza di molti in quanto condivide location con altre 2 colleghe in zona universitaria vicino alla sede del Johns Hopkins... mi è sembrato di avere letto qualcosa un po' di tempo fa, ma vi assicuro che ho cercato nel sito e non ho trovato niente.... quindi: altezza media, molto magra tettine appena pronunciate, bel culo, viso passabile, capelli lunghi neri... Modo di fare molto gentile e tranquillo... non ti mette l'ansia del tempo ... Tutto coperto, no rai2, 30 macchina e 50 casa... Il trombatoio è fetente ma in posizione tranquilla e riservata... Io sono stato molto bene... atteggiamento sereno e ti mette a proprio agio... un cinquantino speso bene....
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
eccociqua ha scritto:
vi recensisco Dana, rumena 22-enne che staziona in viale pietramellara lato esterno, vicino angolo con via zanardi...
In zona, nelle due direzione del viale avevo addocchiato 2 biondine niente male, tipo: magro poca tetta e bel culo, come mi va adesso. Purtroppo (?) le tipe in questione si sono volatilizzate in un attimo... forse meglio così... di solito bella apparenza e stronzaggine vanno bene assieme.....poi vedo Dana.
Premetto che è probabile che sia una vecchia conoscenza di molti in quanto condivide location con altre 2 colleghe in zona universitaria vicino alla sede del Johns Hopkins... mi è sembrato di avere letto qualcosa un po' di tempo fa, ma vi assicuro che ho cercato nel sito e non ho trovato niente...
. quindi: altezza media, molto magra tettine appena pronunciate, bel culo, viso passabile, capelli lunghi neri... Modo di fare molto gentile e tranquillo... non ti mette l'ansia del tempo ... Tutto coperto, no rai2, 30 macchina e 50 casa... Il trombatoio è fetente ma in posizione tranquilla e riservata... Io sono stato molto bene... atteggiamento sereno e ti mette a proprio agio... un cinquantino speso bene....



..ciao e benvenuto "eccociqua.". :wink:



..di sta Dana ..
..mi aveva parlato il Gran Formichiere aka Big Five (in occasione di un recente puttan-tour..)
...che dovrebbe conoscerla benino... :spiteful:
..me la paragonava come viso ad una attrice che non ricordo..
..dovrebbe stare proprio dove dici...praticamente vicino Porta Lame...in prossimita di una pensilina rossa bus

..l'avevamo anche cercata ..ma senza trovarla..per cui non saprei dire nulla per conto mio.... :unknw:


mi diceva sempre nell'occasione il B.F...
che era molto tranquilla e paziente come tempistica... :good:
gli ho anche chiesto se era partecipativa e si "bagnava"..
..e mi disse che quelllo..casomai..era un po' il suo punto debole...
:unknw:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
In effetti avevo aperto un thread su Dana ( la cerbiatta ) ed avevo anche postato oltre che su questo sito, una rece su Vecchie Baldracche, che riporto:

Dana OTR : location - Bologna Porta Lame - ufficio in corrispondenza della fermata dell’autobus.
Lei: moretta, rumena con viso assai carino e grandi occhioni, simpatica, gentile e disponibile, bel corpicino, seno piccolo ma con capezzolo malandrino.
Rate: 100 fiches/h multishot, nel suo “loft” che divide con alcune colleghe.
Probabilmente negoziabile single shot e BJ coperto in appartamento a velocità ragionevolissime - 30 fiches in auto (ma a me non interessa).
Specialità: GFE, FK (con me leggero), BBBJ di discreta fattura, 69, ovviamente RAI1, non richiesto RAI2 in quanto non ho particolare interesse all’articolo (se ciò prevede un sovrapprezzo), conversazione semplice ma gradevole.
Difetti: (con me almeno) non eccessivamente porca e poco partecipe.
La mia esperienza: se si cerca una OTR, con lei sono stato bene, è simpatica e disponibile, molto carina di viso ( somiglia a Audrey Hepburne - v. Colazione da Tiffany), ottimo livello per Bologna.


Non capisco perchè è sparito il Thread? :sad:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Big Five ha scritto:
Non capisco perchè è sparito il Thread? :sad:
Non è che era pre-crash?
Senti ma è possibile contattarla senza andar lì di persona? Esiste un cell (in pm, naturlamente)? Ho qualche difficoltà ad andar otr, al momento (e poi mi sta venendo la para della pula che ti ferma mentre accosti la figliola), per cui se si potesse contattare in altro modo, per me non sarebbe male, esiste un num o un qualche annuncio? Ma 'ste ragazze non sanno che un bell'annuncino su Internet con una foto decente incrementa le vendite? :smile:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
itto9 ha scritto:
Big Five ha scritto:
Non capisco perchè è sparito il Thread? :sad:
Non è che era pre-crash?
Senti ma è possibile contattarla senza andar lì di persona? Esiste un cell (in pm, naturlamente)? Ho qualche difficoltà ad andar otr, al momento (e poi mi sta venendo la para della pula che ti ferma mentre accosti la figliola), per cui se si potesse contattare in altro modo, per me non sarebbe male, esiste un num o un qualche annuncio? Ma 'ste ragazze non sanno che un bell'annuncino su Internet con una foto decente incrementa le vendite? :smile:

Nonostante io nell'ultimo anno abbia già frequentato Dana più o meno una diecina di volte, non mi ha mai voluto dare il telefono ( anche se un paio di volte glielo ho chiesto)........Ieri sera, però aveva un cliente (di Ferrara) che la chiamava, quindi a lui evidentemente lo ha dato........ :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Big Five ha scritto:
Nonostante io nell'ultimo anno abbia già frequentato Dana più o meno una diecina di volte, non mi ha mai voluto dare il telefono ( anche se un paio di volte glielo ho chiesto)........Ieri sera, però aveva un cliente (di Ferrara) che la chiamava, quindi a lui evidentemente lo ha dato........ :biggrin:

Forse le ha detto che essendo di Ferrara aveva bisogno di chiamarla e sapere se c'era prima di partire per Bologna...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
a me ha detto che lavorava solo di notte e che non riceve di giorno.. il tel lo avevo chiesto, ma nisba..... Un particolare: mi ha detto quasi scusandosi che molti clienti vengono presto da lei perchè alle 22.00 ha la topa stretta (è magra e tonica) e che dopo, con il procedere della serata cede un po'.... comunque alle 1.30 garantisco che era ancora ok.... :spiteful:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
eccociqua ha scritto:
vi recensisco Dana, rumena 22-enne che staziona in viale pietramellara lato esterno, vicino angolo con via zanardi...
In zona, nelle due direzione del viale avevo addocchiato 2 biondine niente male, tipo: magro poca tetta e bel culo, come mi va adesso. Purtroppo (?) le tipe in questione si sono volatilizzate in un attimo... forse meglio così... di solito bella apparenza e stronzaggine vanno bene assieme.....poi vedo Dana.
Premetto che è probabile che sia una vecchia conoscenza di molti in quanto condivide location con altre 2 colleghe in zona universitaria vicino alla sede del Johns Hopkins... mi è sembrato di avere letto qualcosa un po' di tempo fa, ma vi assicuro che ho cercato nel sito e non ho trovato niente.... quindi: altezza media, molto magra tettine appena pronunciate, bel culo, viso passabile, capelli lunghi neri... Modo di fare molto gentile e tranquillo... non ti mette l'ansia del tempo ... Tutto coperto, no rai2, 30 macchina e 50 casa... Il trombatoio è fetente ma in posizione tranquilla e riservata... Io sono stato molto bene... atteggiamento sereno e ti mette a proprio agio... un cinquantino speso bene....

....vista ier sera...sta presso la pensilina rossa autobus...
..niente di eccezionale a livello estetico a parer mio.. :unknw:
..massimo..massimo..un 6 e mezzo.. :rtfm:
..poi tutto coperto..mi ha ispirato molto poco...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
geppettogianni ha scritto:
eccociqua ha scritto:
vi recensisco Dana, rumena 22-enne che staziona in viale pietramellara lato esterno, vicino angolo con via zanardi...
In zona, nelle due direzione del viale avevo addocchiato 2 biondine niente male, tipo: magro poca tetta e bel culo, come mi va adesso. Purtroppo (?) le tipe in questione si sono volatilizzate in un attimo... forse meglio così... di solito bella apparenza e stronzaggine vanno bene assieme.....poi vedo Dana.
Premetto che è probabile che sia una vecchia conoscenza di molti in quanto condivide location con altre 2 colleghe in zona universitaria vicino alla sede del Johns Hopkins... mi è sembrato di avere letto qualcosa un po' di tempo fa, ma vi assicuro che ho cercato nel sito e non ho trovato niente.... quindi: altezza media, molto magra tettine appena pronunciate, bel culo, viso passabile, capelli lunghi neri... Modo di fare molto gentile e tranquillo... non ti mette l'ansia del tempo ... Tutto coperto, no rai2, 30 macchina e 50 casa... Il trombatoio è fetente ma in posizione tranquilla e riservata... Io sono stato molto bene... atteggiamento sereno e ti mette a proprio agio... un cinquantino speso bene....

....vista ier sera...sta presso la pensilina rossa autobus...
..niente di eccezionale a livello estetico a parer mio.. :unknw:
..massimo..massimo..un 6 e mezzo.. :rtfm:
..poi tutto coperto..mi ha ispirato molto poco...

Macchè tutto coperto!............Believe my....... :good:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..ti riporto esattamente :rtfm: quello riferitomi ier sera...
che poi l'italiano mi pare lo parli piuttosto bene..


..che poi tu c'hai sempre la tua ..
"arma segreta"..che spariglia le sigle disponibili... :sarcastic_hand:



p.s.

..a parte gli sherzi...magari per la discreta tua discreta frequentazione..
ti concede qualche optional in piu.. :spiteful:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
geppettogianni ha scritto:
..ti riporto esattamente :rtfm: quello riferitomi ier sera...
che poi l'italiano mi pare lo parli piuttosto bene..


..che poi tu c'hai sempre la tua ..
"arma segreta"..che spariglia le sigle disponibili... :sarcastic_hand:



p.s.

..a parte gli sherzi...magari per la discreta tua discreta frequentazione..
ti concede qualche optional in piu.. :spiteful:

Non credo che sia per questo, anzi, mi suona strano.- Normalmente lo concede naturalmente ( ma non il CIM, per quello devi un pò imbrogliarla), di solito è disponibilissima per natura ( e per soldi). Chiaro che con me sa che si becca 1 centone per 1 ora (piena).....Non so se tu ti sei accordato per una prestazione più frettolosa e quindi economica...............
Visto che sono così cretino che a quest'ora sono ancora in ufficio a lavorare ( solo per essere puntuale con i miei impegni), sono un pò fuso :crazy: e Ho voglia di cazzeggiare :rofl: :rofl:

Ora mi metto a fare il grosso come qualcuno che conosciamo: :crazy: :crazy: :crazy:

Se vuoi posso mettere una buona parola io.....[/b] :good:

Chiaro che quest'ultima frase è di pura fantasia e profferita per ischerzo, eh eh eh !!!!( non vorrei che si ipotizzasse alcun (mai effettuato) favoreggio, claro?! :crazy: :crazy:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Big Five ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
..ti riporto esattamente :rtfm: quello riferitomi ier sera...
che poi l'italiano mi pare lo parli piuttosto bene..


..che poi tu c'hai sempre la tua ..
"arma segreta"..che spariglia le sigle disponibili... :sarcastic_hand:



p.s.

..a parte gli sherzi...magari per la discreta tua discreta frequentazione..
ti concede qualche optional in piu.. :spiteful:

Non credo che sia per questo, anzi, mi suona strano.- Normalmente lo concede naturalmente ( ma non il CIM, per quello devi un pò imbrogliarla), di solito è disponibilissima per natura ( e per soldi). Chiaro che con me sa che si becca 1 centone per 1 ora (piena).....Non so se tu ti sei accordato per una prestazione più frettolosa e quindi economica...............
Visto che sono così cretino che a quest'ora sono ancora in ufficio a lavorare ( solo per essere puntuale con i miei impegni), sono un pò fuso :crazy: e Ho voglia di cazzeggiare :rofl: :rofl:

Ora mi metto a fare il grosso come qualcuno che conosciamo: :crazy: :crazy: :crazy:

Se vuoi posso mettere una buona parola io.....[/b] :good:

Chiaro che quest'ultima frase è di pura fantasia e profferita per ischerzo, eh eh eh !!!!( non vorrei che si ipotizzasse alcun (mai effettuato) favoreggio, claro?! :crazy: :crazy:


..seee...
il "grosso" a cui ti riferisci...si presenta alle otr(..come con la Maria..)..
come.."giornalista".. :sarcastic_hand:

..al qual proposito mi fa..
ieri notte la stessa maria...
"..se ..se..giornalista de che?..
:unknw: io si' ..che voglio fare il prossimo anno ...la scuola di giornalismo..." :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
testata ieri sera confermo tutto e aggiorno 2 cose:
nn si è voluta togliere il reggiseno e con 20 rose in + fa il bj cabrio.
Alla fine aveva paura che si fosse rotto il guanto, allora io le ho chiesto quante volte le succede... la sua risposta è stata.... "capita, è normale" :shok: :shok:
un saluto
Mega
 
Commenta
Alto