Trans Dandara 3296368497

Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
252
Reaction score
83
Numero di telefono: 3296368497
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Dandara Sexy 3296368497 - Annunci trav Cattolica
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Gabicce (Rn)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: DANDARA SEXY
Nazionalità: Brasile
Età: 24
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70+30 sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Voglia di novità , ma questo periodo c’è poca offerta, guardò un po’ gli annunci su piccole e trovo Dandara Trav, la contatto , ci mettiamo subito d’accordo e la riaggiungo a Gabicce, di questo periodo molto tranquilla e facile da parcheggiare, apre questa trav di giovane età’, con un bel sorriso, gentile e mi fa accomodare, subito mi fa un complimento , le piaccio, chiedo di usare il bagno, inizio a spogliarmi, lei mi aspetta a letto con un vestitino nero, lo tira fuori e se lo tocca, mmmmmmmm sono nudo mi fiondo da lei ed inizio a baciarlo, leccarlo, diventa subito durissimo, lei tutta profumata e depilata, le piace come glielo succhio…. dopo una 15 di minuti di lecca lecca, mi vuole scopare, mettiti a pecora, s’incappuccia e zac, non è sicuramente un XL ma una buona L, sempre rimasto durissimo per tutto il rapporto, mentre mi scopa mi fa i complimenti per il culo, cambiamo qualche posizione e poi mi gira alla missionaria, dice che non resiste più vuole sborrare… le dico di sedersi su di me e sborrarmi addosso….lecco e succhio ed inizia a smanettarsi, esplodeeee e m’inondaaaaaa, mi eccito così tanto che quasi senza toccarmi vengo pure iooooooo…mi aiuta a pulirmi, vado in bagno mi da un asciugamano, torno di là, inizio a rivestirmi, breve social, a quell’età dice che può sborrare 5 volte al giorno eheheh beata gioventù, 😂 rimane fino a domenica, poi andrà in Puglia , tornerà sicuramente in zona, pago il pattuito e vado via, nel complesso sono stato bene, mi ha messo a mio agio sin da subito
 

Allegati

  • trav-58538-20230313185300-754957.jpg
    trav-58538-20230313185300-754957.jpg
    51,4 KB · Visite: 12.559
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
155
Reaction score
82

Numero di telefono: 3296368497
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top di trav italiane e internazionali
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cattolica
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Dandara
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1.65 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avendo letto l'altra recensione e ispirato dalle foto volevo incontrarla prima che partisse (era a Cattolica ma ora è ad Ancona, tornerà in zona però si trova bene).
Ci mettiamo d'accordo per 100 euro, baci, scopata e sborrata.
Appena arrivo la trovo molto bella.. bassina, bel fisico proporzionato, bella pelle mulatta liscia.
Simpatica, sorridente, profumata, carina nei modi.
Le piaccio molto e parte una buona chimica fra di noi. Ci baciamo mentre pian piano ci spogliamo e mi massaggia.
Ci lecchiamo un po' ovunque, facciamo un bel 69 scoperto, lei vuole provare a mettermi almeno la punta perché le ho spiegato che sono attivo (faccio il passivo solo se il membro è molto piccolo ma il suo è bello grande soprattutto per essere bassina).
Inizio a scoparla io e vado avanti in tante posizioni spingendo forte (deve anche pulirsi una volta). Non vogliamo più smettere ne io né lei e l'ora passa.. dopo un po' le chiedo di sborrarmi in faccia, quindi le sborro io poco dopo sempre in faccia e finiamo con un altro bacio. Stiamo a chiacchierare col telefono che le suona e lei indecisa perché era tardi ma prende un altro cliente che si era fissato con lei e voleva a tutti i costi vederla.

Veramente una bella esperienza coinvolgente e appassionata.
 
Commenta
Alto