Trans Daniela 3283029918

Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
catania
Numero di telefono: 3283029918
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Catania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Daniela
Nazionalità: Colombia
Età: 35/40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Presenza fissa in terra sicula, quasi fidelizzata, mi ospita indossando un costume a due pezzi che mettono in mostra le sue forme abbondanti. Solite frasi rituali, poi si infila le mani nel costume e io mi avvicino perché mi piacerebbe dare un'occhiata. Lei allarga l'elastico in vita in modo che possa guardare nella profondità dello slip. Ma lei col suo pugno tiene stretto il pacco già gonfio. In effetti già mi piacerebbe assaggiare un po ' di quel mucchio di malvagità ma in anticipo lei abbassa le mie mutande, le butta ai piedi del letto, mi fa' mettere in ginocchio, mi solleva il sedere, e me lo schiaffa dentro dolcemente. Il suo cazzo è nodoso, me lo sfregamento sulla coscia, poi lo sbatte sulle chiappe, coperto ovviamente, perché le piace farmi sentire com'è caldo e duro. Durissimo. Poi mi prende per i fianchi , comincia a stantuffare e io mi meno il cazzo porcello. Lentamente, fino a quando sento il suo cazzo che sbatte sulla mia carne , le dico se riesce a venire con me, ha una cappella speciale , mi giro, la sego velocemente, lei a me, fino a quando i nostri lubrificanti biologici vengono spruzzati a più non posso. Grazie Daniela, sei presenza imprescindibile a Catania
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    74,8 KB · Visite: 3.102
Alto