Daniela - Brindisi - Altro

Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
...nella terra del sole, del mare, del vento...
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DANIELA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/33131...DA_donna_cerca_uomo_68_donna_cerca_uomo_21565
http://vicenza.incontria.com/daniela_piccante_hot_hot_a-w-193236.html
http://www.turbami.com/cellulare_33...re__spagnole_gustose_e_seghe_relax___tel.html
CITTA DELL'INCONTRO: BRINDISI
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': 35 - 38 Anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, DATY, BBJ, SPAGNOLA, RAI1, quasi GFE
COMPENSO RICHIESTO: 70 €
COMPENSO CONCORDATO: 60 € + 10 € (vedi rece)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 - 45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lunghi, bel viso, occhi chiari penetranti, alta circa 1,65, seno 4°/5° ben rifatto al tatto sembra naturale, fondoschiena notevole, tatuaggio sulla pancia e sul fondoschiena
ATTITUDINE: Accogliente, accomodante e molto partecipativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al piano stradale ( marciapiede )
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33131562xx

LA MIA RECENSIONE:
Lunedì scorso contatto la ragazza in questione e mi espone il classico menù (parte da 70 per una cosa tranquilla, 100 per 45 minuti con calma, le chiedo se fa FK e lei non lo esclude a priori). A telefono sembra già disponibile con accento latino e decido di andare a trovarla.
Giunto in Via Pontinia ( zona tranquilla facile parcheggio) mi apre uno splendore di ragazza con completino nero sexy e tacchi a spillo (senza tacchi alta 1.65 cm, seno ritoccato ma bello alla vista ed al tatto, culo bello rotondetto, bel viso, occhi chiari fantastici, davvero una bella donna).
Camera ordinata e pulita anche se con leggero odore di cucinato in giro per casa. Ci accordiamo sul da farsi, chiedo conferma per i FK che accetta, quindi verso l’obolo. Nonostante fossi docciato, le ho chiesto il bagno per rilavarmi le mani per poterla esplorare, mentre lei va a riporre i soldi in un’altra stanza. Ritornati in stanza lei solleva il top liberando due bocce che sono una meraviglia, fa scivolare il perizoma e mi attende in ginocchio sul letto.
Spogliatomi mi posiziono di fronte a lei che emana un buon odore di fresco e pulito e ci abbracciamo, comincio a darle un po’ di baci prima leggeri poi un po’ più profondi che lei non rifiuta, poi mi struscia le tette sul petto via via scendendo fino al fratellino e con una manovra magistrale infila il condom con la bocca ed inizia un bj lento e ritmato. La faccio distendere e continuo a baciarla in bocca, sul collo, una bella scorpacciata di tette, che se pur rifatte sembrano naturali, via via scendendo verso la patatina (curata e profumata). Le piace lo slinguazzamento accompagnato dalla digitalizzazione in profondità (visto come si bagna, ansima e freme). Dopo un po’ decido di possederla a missionaria continuando a scambiarci baci, carezze e sguardi per passare poi a 90 gradi. Successivamente le chiedo di finire con la bocca per venirle sulle tette, mi libera il fratellino e via con una pompa profonda alternata con una spagnola ma di venire non ne voleva proprio sapere. Con molta pazienza e senza mai fare cenno al tempo riveste il fratellino e mi cavalca a smorza candela prima con ritmo piano per poi accelerare mano a mano fino alla mia capitolazione. Se l’è proprio sudata, tant’è che pur avendo pattuito per 60 €, alla fine le ho lasciato le altre 10 €, così come mi aveva richiesto.

Se entri in sintonia, con garbo ed educazione ma soprattutto presentadoti pulito, si concede ad un rapporto tipo GFE, con FK e abbracci. Pulizie di rito, buon social time, scambio di complimenti reciproci, promessa a ricontrarsi un bacio e via.

Anche questa è una mia esperienza, queste sono le mie sensazioni, in base ai miei gusti del tutto personali che metto a disposizione dei colleghi del forum.


donna-cerca-uomo-1597949-2.jpg donna-cerca-uomo-1597949-3.jpg donna-cerca-uomo-1597949-1.jpg
 
Ultima modifica:
Alto