Daniela - Catania - Bakecaincontri

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: DANIELA
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-bellissima-ragazza-prima-6vcd52110517
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NAZIONALITA': LATINO AMERICANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO NON SUE MA VAGAMENTE SOMIGLIANTI
SERVIZI OFFERTI: BJ,BBJ,Sex,Doccia
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Sex, Doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100 per doppio shot con doccia annessa
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN.
DESCRIZIONE FISICA:ESATTAMENTE COME FOTO
ATTITUDINE: MOLTO DISPONIBILE E PARTECIPE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA CONDOMINIO SENZA PORTIERE
INDEX RICERCHE: 32766412xx


LA MIA RECENSIONE:


Incontrata la settimana scorsa come ripiego dopo aver preso un paio di bidoni da altre 2 ragazze, contattata al telefono non era in casa e mi dice di aspettare una decina di minuti. Richiamata (a differenza di altre sole) mi da l'ok e mi reco presso la sua location in zona Via Teatro Greco.
Il posto è discretamente riservato, mi fa entrare e posso dire che mi sono ritrovato una ragazza che vagamente somigliava a quella delle foto, diciamo pure che fisicamente abbastanza somigliante ma in viso no. La ragazza non è il massimo ma è carina e gentile ci accordiamo per 100 con doppio shot e una doccia con relativo maniamento e strusciate. La doccia è un pò angusta ma la cosa non mi è dispiaciuta, con lei mi ha anche tirato anche un bel segone. Passiamo al lettone, parte con BBJ di ottima fattura, tanto che alla fine non resisto e vengo sulle tettone. Secondo round con diverse posizioni, lei molto partecipativa e senza un briciolo di fretta, anzi ! Concludo nel gommino dopo una superba pecorina con lei che mi incitava a sbatterla più forte. Alla fine dei giochi siamo rimasti sul letto per altri 10 minuti a parlare, con lei che continuava a toccarmi l'affare e devo dire che se non fosse stato per l'ora tarda ero tentato da un'altro round.
Concludendo, la ragazza non è una velina ma è graziosa e disponibilissima, gran lato B e soprattutto niente frettolosità.
Un saluto a tutti e in particolare a supersqualo da.....Rodney ;)

daniela1.jpg daniela2.jpg daniela3.jpg
 
Alto