Coppia Daniela e Assuntina 3273971720

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Numero di telefono: 3273971720
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3273971720 - Le due cuginette
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ischitella (NA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Daniela e Assuntina
Nazionalità: Albanese e italiana
Età: 28 e 24
Altezza: 165 e 167
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatto Daniela per fare un duo con Andra e lei mi dice che c'è una nuova ragazza. LA cosa mi intriga ma non riusciamo a metterci d'accordo sull'orario. Dopo una settimana ritento chiamandola con un certo anticipo e ci riusciamo. Ecco il racconto

Ormai conosco bene la casa in quel di Ischitella e, giunta l'ora, mi dirigo direttamente al parcheggio. Attendo il messaggio di via libera e salgo. Trovo Daniela particolarmente bene con un paio di chili in più che rendono le sue forme più morbide. Mi dice che la sua amica ha avuto un long meeting e si sta rifocillando. Ed allora iniziamo noi due come molta calma come sempre. Il mio approccio è delicato, ma in breve la temperatura sale e l'affare si ingrossa. Passa ancora un po' ed allora inizio a dilettarmi con Daniela che si inginocchia ai miei piedi manovrando sulle mutande, lo tira fuori e con grande delicatezza se lo mette i bocca. E' ancora barzotto e lei lo prende ancora coperto succhiando con grande delicatezza fatto che lo fa presto ingrossare. La situazione mi piace, lei inginocchiata senza mani che succhia avidamente. Le tengo la testa e mi godo lo spettacolo in uno degli specchi. Il tempo passa e penso che l'amica non venga più. Ci accomodiamo sul letto continuando il pomiciamiento ed ecco che spunta l'amica dalla porta laterale. Alta più o meno come Daniela, carnagione chiara, capelli biondi molto lunghi, magra e con un seno piccolo. Dopo i saluti, si toglie la vestaglia e ci raggiunge sul letto. Mi piace molto e mi dedico a lei con toccandola e baciandola ovunque. In breve Daniela diventa una comparsa e le mie attenzioni sono tutte per l'amica che in breve lentamente scende versoil basso ed assaggia l'attrezzo ormai in pieno vigore. Anche lei è molto delicata e con movimneti lenti e cadenzato va su e giù. Sono in visibilio e dico a Daniela di avvicinarsi. Sono in due davanti all'attrezzo che si scambiano da vere amiche, da sole ed insieme. Beh potete immaginare la goduria. Dopo un po' decido che è il momento della scopata e scelgo l'amica, ovviamente, mettendola a pecora. HA davvero un bel culo che posso ammirare e palpare. Faccio fare a lei ed il suo incedere è lento ma deciso. Dopo alcuni minuti tendo ad aumentare l'andatura e lei ncassa mugolando (brava!). Quando sono vicino alla fine esco fuori, tolgo il profilattico e cedo l'attrezzo a DAniela che completa l'opera con la sua boccuccia. Fantastica esperienza.

NOTA: il numero di Daniela è attivo solo su whatsapp, niente telefonate.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-01-22 174302.png
    Screenshot 2024-01-22 174302.png
    286 KB · Visite: 14.909
Alto