DANIELA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=18776&pag=2&daniela=girls
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25 dice lei (plausibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Credevo di andare in via Ticch(....) e restare inculato invece ragazzi!!! La ragazza è quella delle foto, molto pulita e partecipativa.
BBJ: di buona fattura, se volete che ci stia di + basta dirglielo educatamente e lei da brava cagnolina obbedisce e succhia con partecipazione

FK: Mi ha spogliato baci sul collo e poi via di lingua di sua spontanea volontà :w00tmesalia: :w00tmesalia:

RAI 1: era bagnatissima, mi ha detto che voleva mettere l'unguento apposito ( cosa che odio ), ma essendo bagnata le ho detto di fidarsi e di lasciarmi fare, si è divertita lei e pure io alla fine :P

DATY: non concesso, mi ha detto che non le piace, ma secondo me, era tardi come orario ed oramai non ne poteva più, plusibile, domenica sera ora 22, mi ha anche detto che ero il suo ultimo cliente perchè era stanca, ma ha partecipato.

Io ci ritornerò, in orario più conosono e non di domenica, giorno in cui lavora sicuro parrecchio, poi ve la rirecensisco, secondo me guadagnerà punti! E' molto bella e partecipa, voto 7+ (con riserva di un bel 8 per la prosssima volta).

Sappiatemi dire :)
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: DANIELA - FERRARA - FERRARATRASGRESSIVA

:preved: Eureka... finalmente a Ferrara un girl degna di nota e che non frega... Speriamo che sia l'inizio di un cambiamento positivo.

:shok: azz... via Ticchioni senza inc...a? Da non credere!! :friends:
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Re: DANIELA - FERRARA - FERRARATRASGRESSIVA

Fa piacere leggere ogni tanto ina rece positiva :biggrin:


avsalut
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: DANIELA - FERRARA - FERRARATRASGRESSIVA

quando potete provatela, io non ho la vostra stessa esperienza, sicuro potrete dare una valutazione più oggettiva
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Re: DANIELA - FERRARA - FERRARATRASGRESSIVA

Salve ragazzi,

sono andato anch'io a trovare la suddetta signorina, location dignitosa e relativamente facile da raggiungere, la foto rende esattamente, fisico a mio modesto parere notevole anche se quei seni a mio giudizio quasi sicuramente siliconati stonavano alquanto, pollice verso invece per il viso.
Per quanto riguarda i servizi è una ragazza che predilige il classico, baci e fk, il bbj lo pratica ma niente cim. cob ect. eiaculazione sul fazzoletto, tecnica discreta, insomma sono rimasto abbastanza, è pulita e gentile, per cui per una volta ci può stare, la consiglio spesi 100 euro ma per una volta mi sembra che ne sia valsa la pena, grazie a pipisello per la dritta a buon rendere.

avsalut
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: DANIELA - FERRARA - FERRARATRASGRESSIVA

la bellezza del viso è soggettiva, io poi sono un amante delle tettone quindi non sono un gran amante delle proporzioni :w00tmesalia: ad ogni modo spero che qualche altro Ferrarese possa avere la mia stessa esperienza! ssus ragazzi!

Se solo abbassassero il rate queste trote :unknw:
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Re: DANIELA - FERRARA - FERRARATRASGRESSIVA

Pippisello ha scritto:
la bellezza del viso e' soggettiva,

Su questo non si discute e non riguarda solo il viso, nel merito a essere precisi non ho trovato il viso della signorina in questione brutto in senso assoluto ma troppo spigoloso per i miei gusti.

avsalut
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
Pamela - Ferrara - Bakecaincontrii

http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pamela-newnewnew-super-sexy-zmse49868161

http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=18776&pag=1&pamela=girls


Oggi ho contattato la ragazza rispondendo all'annuncio di bakeca incontri, riceve in Via Capo delle Volte al primo piano, al telefono cerco di concordare il rate, mi risponde di raggiungerla che ci si mette d'accordo di persona.
Giunto in loco entro e mi appare una ragazza in lingerie che è conforme alle foto, anzi dal vivo è anche meglio, alta 170 cm tacchi compresi e con un fisico tonico. Chiede 100 rose per una cosa con calma ma a questo punto nella mia testa non sono più deciso di voler proseguire, così dopo aver tergiversato per un minuto le rispondo che ci voglio riflettere un attimo e la saluto uscendo frettolosamente dal loft; ella dopo aver tentato inutilmente di trattenermi mi congeda mandandomi a quel paese, e dal suo punto di vista ammetto che non aveva tutti i torti. Mah ragazzi , ho provato una strana sensazione come di film già visto, è da parecchio tempo che non vado con le paygirls e forse il giochino comincia a non divertirmi più.....:sad:
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Toh!! E' proprio lei allora... avevo visto l'annuncio sul veb... soliti siti. Controllo il forum... taaac è davvero lei....
Ricordo di essermi divertito ma ora rileggendo i post, e facendo mente locale 100 neuri non li meritava.... è più una da 70 piscialetti :whistle3:

Magari vale la pena di provare con quella cifra...
 
Commenta
Alto