Daniela - gallarate - bakecaincontri

Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
GALLARATE
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-dolcissima-fe8525785901
CITTA DELL'INCONTRO: GALLARATE
NOME INSERZIONISTA: DANIELA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': SECONDA META' DELLA TRENTINA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO!!!!
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, CIM, DATY, 69, Rai1 - non richiesto Rai2
RATE DI PARTENZA: 60 x 30'
RATE CONCORDATO: 60 x 30'
DESCRIZIONE FISICA: PER L'ETA', NON MALE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': DIFFICILE

LA MIA ESPERIENZA:
sono in giro a cercare un CIM, ma non voglio buttare i soldi come di solito capita a Varese, e nella parte alte della provincia. piuttosto vado a Milano........ qualche telefonata, ma una non fa il CIM, l'altra spara 150 spacchiotti..... c'è la cinese vicino all' ACI, ma non voglio arrivare a questo livello. chiama di qua e chiama di la, mi risponde Daniela, dopo parecchi tentativi con telefono che suonava a vuoto. dalla foto non sembra male, la interrogo, al telefono è molto affabile, disponibile, fa una buona impressione. mi chiede 60 spacchiotti e conferma il CIM! azz..... mi ci fiondo. 10 minuti dopo ero sotto casa sua(vicino Malpensa Uno).
richiamo, e il telefono suona a vuoto
icon8.png
.......... non è possibile!!!!!!!!!!
faccio passare 15 minuti, non vedo movimenti, il telefono continua a suonare a vuoto me ne vado.
tanto che me ne vado riprovo e mi risponde. ero a 500 metri, ritorno. condominio abbastanzo messo bene, in ordine, ascensore, mi fa salire, appartamento molto bello, pulito, ma la sorpresa è che lei non è quella della foto.....(che strano, non succede mai!!!!!).
ripetiamo l'interrogazione, conferma il CIM, e spara 100 spacchiotti. le dico che al telefono me ne ha chiesti 60, e lei dice che va bene.........
le dico che le foto sul sito non sono le sue, mi dice che ha tagliato un po i capelli, e io le rispondo che ha tagliato anche parecchi anni......
la guardo un po meglio, sembra tra i 35 e i 40, alta 170, pesera' meno di 50 kg, quindi la puoi prendere e girare come vuoi(a me piace molto questo). una seconda un po sgonfia, ma non cadente. seno non rifatto e quindi con il segno degli anni, ma comunque bello da toccare e da succhiare, con due capezzoli che poi si dimostrano molto reattivi. una pelle vellutata, un buon profumo, insomma non una ragazzina, una faccia non spettacolare, ma una bella signora, con un corpo molto piacevole da toccare e da pastrugnare. dopo un lavaggio di rito partono le danze. lei voleva fare un 69, ma io preferisco occuparmi prima di lei, e poi lei di me. la sdario a pancia in giu', e parto con un pigiamino di saliva, integrale, non tralasciando neanche un centimetro di pelle. mia piaceva molto quella pelle. poi l'ho girata, mi ci sono steso sopra, e ho ricominciato dalla bocca (buon FK), i capezzoli, che sono diventati come il marmo, e poi sono arrivato dove il clito ride. lei si è lasciata andare con una patatina molto pulita, profumata e saporita. nel frattempo entravo con un l'indice in Rai1 e il medio in Rai2. in un primo momento non voleva in Rai2, ma man mano che lavoravo si è lasciata andare, e alla fine ha ceduto. pochi minuti di questo trattamento, ed è diventata un lago, contraendosi tutta. non credo fingesse, anche se le donne alle volte..... in questo sono sicuramente piu' furbe di noi.
dopodiche mi sdraio io, e lei comincia il suo compitino. due coccole, un po di FK, e poi comincia a leccarmi e succhiarmi i capezzoli, scendendo pian piano. la faccio sdraiare sulle mie gambe, con i seni appoggiati sulle mie cosce, io con l'alluce le pastrugnavo la patatina ancora molto bagnata, e lei che si dedicava con devozione al mio fratellino. un bel su e giu' salivato, alternato a leccatine di asta e gemelli, con io che mi godevo la vista, e tenendole la testa con le mani guidavo le danze.
e questo trattamento è proseguito fino a che non ho visto i fuochi d'artificio....... e che fuochi.... roba da campionati del mondo a Omegna....
RIlavaggi di rito, e tanti saluti.
nel frattempo due telefonini continuavano a suonare, ma lei li aveva lasciati in cucina. quindi si sentivano, ma non davano fastidio, e fintanto che io non me ne sono andato, lei non ha risposto.
concludendo: LE FOTO NON SONO SUE, lei è una signora di mezza eta', con un corpo molto tonico e ben tenuto per l'eta' che ha, buon GFE, e servizio ottimo a prezzo da cinese ( e se permettete io con una cinese sono stato in piedi tanto che lei in ginocchio davanti a me ha svolto il suo compitino. certamente non faccio FK e DATY...)
ci torno sicuramente.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    86,4 KB · Visite: 369
Ultima modifica:
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Io invece mi sono trovato piuttosto male,confermo le foto fake,donna abbastanza in forma ma nulla di che,viso passabile. Baci a stampo,romantici dice lei,mah,daty 10 secondi netti poi si è stufata,premetto che ero sbarbato e docciatissimo! Posizioni nella norma,e social time irritante...blaterava all'infinito su questioni inconcludenti (tipo vita privata dei vip,ho rimosso,il mio cervello visualizzava il carosello animato stile Homer dei Simpon)con continui "hai capito?" "hai capito?" hai capito?" . Uuuuhhrg non vedevo l'ora di uscire. Boh il feeling è soggetivo,ma qui ce ne vuole di pazienza. Contatto cancellato neanche il tempo di arrivare alla macchina.
 
Commenta
Alto