Daniela - Imola -piccoletrasgressioni

Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
25
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24261
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, dalla foto non si direbbe ma tette naturali
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata in via dell'Anfi__ _______, quindi privacy scarsa.
Lei è amichevole nonostante sia la prima volta che la vedo, inizia già a spogliarsi e sono io a chiedere il rate per bbj e mi risponde la cifra.
Appena arivati a letto con grande curiosità prendo in mano le tette e mi accorgo che sono naturali, subito esclamo " ma sono le tue" e lei risponde "certo, non voglio il silicone".
Inizia una bella mezz'ora in cui un po' fa di sua iniziativa e un po' asseconda le mie richieste.
Lei comunque si comporta sempre a metà tra il professionale e l'accondiscendente, comunque mi è piaciuta dall'inizio alla fine.
Non credo che tornerò ma l'esperienza mi è piaciuta

Ciao a tutti

Fiom
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
figurina
[spoiler:19bd12ba][attachment=0:19bd12ba]Daniela.jpg[/attachment:19bd12ba][/spoiler:19bd12ba]

cell index 38038566XX
:big_boss:
 

Allegati

  • Daniela.jpg
    Daniela.jpg
    40,7 KB · Visite: 914
Commenta
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
25
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Big,

prima o poi imparerò anche io a mettere la figura, anche perchè quando c'è sono molto contento e la uso.

Ciao e a presto
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Daniela - Piccoletrasgressioni
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24261
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Spagna
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: fingering, BJ, fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: media altezza, formosa con un bel corpo, seno naturale, sedere carnoso senza cellulite.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale

Ieri sera sono passato da Daniela. Confermo che si tratta di una ragazza molto sorridente e simpatica che riesce senza problemi a metterti a tuo agio :give_heart: . Non ne ho trovate molte di così affabili. Inoltre a mio avviso è molto carina, con un viso intrigante e due occhioni scuri, da non dimenticare due belle tette, che mi sono sembrate naturali, erette come un pennone, che si lascia spupazzare a piacimento e poi un sedere carnoso e voluttuoso. Come desideravo mi ha lasciato giocare un pò con la sua patatina, ma senza lasciarsi andare molto, poi quando ero pronto l'ho messa alla missionaria e via :biggrin: con allegria. Da segnalare che prima del rapporto è passata in bagno lavarsi, ma a me ha chiesto di lavarmi solo le mani, dato che le ho anticipato che le avrei fatto un fingering. Mi ha detto che resta fino al 28 dic, poi torna in Spagna. Tornerà poi in Italia ma andrà a Roma.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Lungi dal voler fare o apparire l'uccellaccio del malaugurio, sono stato un paio di volte in via dell....... Romano, privacy meno che zero, le ragazze che ricevono contemporaneamente sono in certi casi 2, credo anche di più, non mi sorprenderei affatto se partisse una retata su segnalazione di qualche vicina che da dietro la finestra vede, capisce e non si fa i capperi suoi, poi le mie sono semplici sensazioni ma se questo forum ha e deve avere uno scopo, penso che sia più che mai utile segnalare certi pericoli, trovarsi un tipo che sul più bello ti apre la porta e ti dice: "Si ricomponga e venga con noi in caserma......" non credo che perdi 10 minuti, forse anche di più.

Un buon konsiglio è anche meglio di un regalo e a Natale...
 
Commenta
Alto