DANIELA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Ecco un'altra girl di ritorno....incontrai Daniela in primavera nella famosa location di via settevali 498 al famoso 25 vicino alla scuola guida max,l'esperienza con lei non fu' del tutto soddisfacente,è comunque una bella ragazza,formosa e sexy.
Ricordo che anche altri colleghi la documentarono in altra sede,99 ed ilmattodipg sicuro...sono quindi pregati di aggiungere le loro rece e commenti ,di seguito riporto la mia documentazione di allora.
foto del precedente annuncio:




foto dell'annuncio attuale :



RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.net/scheda.asp?tipo=girls&regione=12&citta=55&pag=2&id=10226#
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Daniela
NAZIONALITA':Colombiana
ETA': sui 25-27 credo,lei ne dichiarava 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In queste ultime foto,e' stata molto photoshoppata e snellita sui fianchi e sul culo,se vedete bene,il lavoro,non e' stato faffo nemmeno bene,appare molto innaturale dalla vita in giu'.
SERVIZI OFFERTI:fk,daty,bbbj,fuck
RATE DI PARTENZA:Chiedeva 70-100 per servizio standard senza bbbj
RATE CONCORDATO:150 con bbbj
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza formosa, ben tornita ma tonica,soda fisicamente,tettone stupende (rifatte) bel viso,bionda,una bella FIGONA insomma !!!
ATTITUDINE: Gentile,educata,non troppo focosa a letto.
REPERIBILITA': facile fissare un appuntamento

LA MIA ESPERIENZA:

RECE DEL MARZO '08 :

Nazionalita': Colombiana
Eta : 22 anni dichiarati,ma ne ha sicuramente qualcuno in piu' !

Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa sua
Durata: 40 min
Prezzo: 150 euro

Bellezza e servizio:
Bellezza: 7,5
Servizi: 6,5

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio con la lingua
Pompino: Pompino scoperto
Sborrata : sulle tettone
69: Si
Anale: NO (dice di essere quasi vergine dietro..... ma lo concede con extra sostanzioso :mda: )
Sesso: poco attiva
Venire più volte per lo stesso rate: non lo so
Tette: Silicone
Attitudine: Amichevole
Conversazione: normale
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100%

Commenti sul servizio:
Poco piu' che sufficiente,pompino scoperto di media fattura,fk svogliato,sex con poca partecipazione,daty concesso,ma non a lungo e non troppo gradito.

RECENZIONE :

Sono stato ieri pomeriggio da Daniela,la ragazza riceve nella arcinota location di via settevalli 498 int 25 (piano terra,vicino alla scuola guida max) è arrivata da circa 2 settimane per sostituire Jeimi.
Che dire...sicuramente,ragazza molto carina e fisicamente molto ok,ma a mio personalissimo avviso,poco piu' che sufficiente nei servizi,la salva l'essere comunque dolce e gentile,e l'indubbia avvenenza,in piu' in un solo incontro,è difficile valutare,forse frequentandola,potrebbe dare di piu'...certo,che se paragonassi la sua prestazione,a quelle di certe Brasileire di mia conoscenza,il voto scenderebbe sotto la sufficienza
Daniela,non me la sento comunque di raccomandarla,per quel rate e per quelle prestazioni,c'è moooltoooo,ma moltoooo di meglio !!!!
MOLTO CARINA ED ECCITANTE COMUNQUE !!!!


DAL LUCULLUS ARCHIVIO : SCOOP !!! FOTO INTEGRALE,REALE ED A VISO SCOPERTO DI DANIELA !!! (SALVATA ALLORA DA UN SUO ANNUNCIO DI KIJIJI)



:biggrin: :biggrin: :biggrin:

:big_boss:
 
Alto