Trans Daniela Santos 3202224250

Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
41
Numero di telefono: 3202224250
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Daniela Santos Brasiliana Pornostar Top Trans Firenze 3202224250 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Daniela Santos
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Prima esperienza dell'anno nuovo, individuo sugli annunci una interessante presenza, che avevo già visto in video sui soliti siti, spesso accompagnata dalla nota Sabrina Prezotte. Mi piaceva quello che vedevo, così chiamo e metto d'accordo sull'orario. Tariffa ormai consolidata da queste parti, 100 mezz'ora e 150 per un'ora, preferisco la prima opzione.

Ahimé, riceve nello stesso tugurio sui lungarni dove incontrai Anitta Daesh (vedi recensione), ma almeno al telefono si è presentata meglio della sua collega. E anche alla porta le cose sono andate meglio. Lei è alta e molto tonica (addominali scolpiti, lei stessa mi dirà di andare in palestra molto spesso), seno fortemente siliconato e duro, e anche piuttosto eccessivo per la sua struttura fisica, sedere un po' alla brasiliana, ma nel complesso bella da vedere. Viso simpatico, un po' mascolino e segnato dall'acne. Mi accoglie con tacchi e una bella lingerie rossa, scusandosi del freddo nell'appartamento.

Dopo qualche stentato convenevole (lei parla ancora poco italiano), le anticipo il pattuito, e cominciamo a strusciarci. Purtroppo niente baci con la lingua, solo qualche bacetto a stampo, le sfilo il reggiseno liberando quelle tettone dure, e le succhio un po' i capezzoli turgidi. Continuiamo a spogliarci e ci sdraiamo sul letto, continuo a leccarla e le sfilo le mutandine rivelando un pisellone già interessante. E qui iniziano un po' i problemi, perché lei si lamenterà spesso di come glielo stavo succhiando (i denti, la barba, ecc.), lei se lo lascia succhiare scoperto ma a me l'ha succhiato solo coperto (dal mitico goldone rosso!). Lei ci sa fare con la bocca, nel frattempo il suo è diventato un bell'attrezzo, soprattutto largo e un po' curvo, ci alterniamo a soddisfarci di bocca, qualche leccata e alla fine decido di prendere il ruolo attivo. Lei si gira a pecorina, e devo dire che è proprio un bel vedere, vitino strettissimo e un bel sedere. Le lecco il buchino (le piace!) poi si increma e leeeeentamente se lo fa infilare dentro. Per essere una donna trans di grande esperienza, ha un buco veramente stretto, e solo dopo un po' ho potuto cominciare a darci dentro con foga.

Dopo essere venuto, rotolone per le pulizie e un po' di carezze e chiacchiere sul letto.

Quindi: lei è simpatica, ma mette troppi paletti per i miei gusti. A breve dovrebbe trasferirsi a Bologna.
 

Allegati

  • trans-73612-20231204114653-355828.jpg
    trans-73612-20231204114653-355828.jpg
    47,3 KB · Visite: 14.093
Alto