Danielina - Alessandria - Alessandriatrasgressiva

Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.alessandriatrasgressiva.it/s ... lina=girls
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NOME INSERZIONISTA:Danielina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,65,mora,occhi neri,bel fisico
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Attirato dalle foto telefono a Danielina,anche se me l'avevano sconsigliata,ma io devo sempre sbattere la testa :biggrin:
Telefono e la ragazza non mi pare molto genile,anzi,mi risponde in maniera distaccata e molto formale(mi dira'che riceve un centinaio di telefonate al giorno e a tutti dice sempre le stesse cose).Comunque mi da l'indirizzo e vado.Mi apre questa bella ragazza in vestaglia molto sexy.Mi dice che non bacia assolutamente e che fa tutto coperto.Visto che la tipa mi piace decido di fermarmi lo stesso.Un discreto social time mi fa pensare che possa divertirmi.La ragazza e'intelligente e simpatica ma scafata(me ne accorgero'dopo).Dopo il lavaggio di rito ci mettiamo sul letto e inizia a farmi una sega x farlo diventare duro mentre parla dei cazzi suoi..Inizio ad accarezzarla,e devo dire che ha 2 tette fantastiche e un bel corpo.sodo e privo di smagliature.Ma appena la mia mano arriva alla sua patatina si irrigidisce e mi dice di non mettere le dita dentro e di accarezzarla solamente,ok,no problem..Inizio a baciarle i seni ma vedo che e'quasi infastidita,allora mi butto per prepararmi a un daty(una delle mie passioni)ma mi ferma dicendomi che ha paura delle malattie e che non lo fa.A quel punto gia'scazzato decido di finire in fretta,ormai ero li'...Quando il fratellino e'duro lo incappuccia e viene sopra lei.Qualche colpo e cambio posizione mettendola alla pecorina.Devo dire che vedere quelle tette ballonzolare cosi' e quel culo meraviglioso mi ha ringalluzzito.Peccato che lei non emetta un sospiro,e quando lo fa e'forzato.
Finisco,mi lavo e torno a casa.Lei una gran bella ragazza con un fisico notevole,ma troppo fredda,sbrigativa e x quello ce chiede,da troppo poco.Non ci ritornero'.
P.S.La mia esperienza risale a qualche mese fa,ma in giro x il web di Danielina non si parla molto bene,eppure ha la fila.Boh.. :fool:
 
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
131
Reaction score
76
Effettivamente ti avevano conosciuto bene. E' risaputo tra i punter alessandrini che la signorina non è il massimo del coinvolgimento ;) . Almeno ci hai provato :biggrin:
 
Commenta
Alto