Danna - Ferrara - Topgirlsitalia.it

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.727
Reaction score
983
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Danna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=5146&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': idem direi 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bb,fk rai1,daty,daty al ddc,69,cob,cif
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:come da figurina,in forma,soda,un notevole lato B,seno rifatto,tatoo
ATTITUDINE: buona,ma può migliorare i
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 33350910xx

LA MIA RECENSIONE:Decido di farmi la pausapranzo in compagnia della signorina DannaDove dopo una breve intervista acetta di pranzare con tempi il menù selto e di bb,fk,daty,daty, al bdc,69,rai1,cob,cif. Per un totale di 100€ per 35 minuti, ci accordiamo al ristorante dove fa da capo le volte, puntuale arrivo a piedi perchè il parking non c'è, squillo tiro senza aspettare entro mi ritrovo la cameriera del link in due pezzi nero/rosa,con tacco.
Ad mio avviso la signorina si presenta in forma fisicamente e soda ,il seno e rifatto,lato B molto notevole,sodo e adatto alla pecorina.
Dopo i saluti ci accomodiamo in camera dove mi conferma il menù stabilito durante l'intervista , salto in parte il social time in quanto la signorina non parla molto bene litaliano e non vorrei rompere con qualche frase da lei interpretata nel modo scorretto [non conoscendo bene litaliano può succedere] la buona atmosfera che si è creato, decido di arrivare al dunque mi spoglio già col calippo in tiro lei lo nota e col sorriso mi dice tu non vuoi perdere molto tempo? le chiedo perchè lei sempre col sorriso mi dice perchè tuo cazzo già duro , il merito va alla bella e sexi signorina che mi ritrovo davanti. Mi fa le fusa e mi accompagna in bagno per i miei lavaggi lei non l'ho fa ma poi risulta pulita. Ci accomodiamo a letto dove si stende a fianco a me mi osserva col sorriso come per dire tu sei l'uomo e devi prendere la iniziativa,comincio con carezze su tutto il suo corpo liscio profumato, le tolgo il reggiseno le accarezzo e lecco il cappezzolo dx poi il sx, mentre con l'altra mano le vado dentro al perizoma e le faccio un dolce massaggio dove piano piano comincia a scaldarsi, le bacio il collo,dietro al orecchio poi tento il fk con limonata ma dura poco,poi sempre di lingua sendo verso il basso le tolgo il perri le apro le gambe le alzo il bacino e comincio con una leccata di rai2, mentre lei si tocca il clito,poi passo al stimolo del suo clito con un daty,dopo un pò vuole contrancambiare con un bbj di normale fattura tendente ad usare la mano ma se lo si fa notare al momento giusto esegue il bbj di sola bocca, non ha tante tecniche per il bbj peròe molto e molto piacevole farsi spompinare con lei a pecora. Si arriva alla copertura del calippo parto col smorza in quanto mentre la pompo voglio limonarla come quando si limonava al parco con la prima fidanzatina [chi se lo ricorda?] mentre la pompo leaccarezzo il bdc col medio,poi la avvicino e le metto la lingua in bocca mi concede il fk ma non e come deve essere però meglio di niente,poi la scopo su un fianco alzandole una gamba e tentando ancora il fk la limono un pò poi mi stacco per passare alla pecora dove la pompo per bene fino in fondo quando sento che sono quasi al capolinea la giro seduta sul letto io in piedi scapucciole rimetto il calippo in bocca per l'ultima ciucciata poi mi sego esplodendo sul seno, poi alzo la mira in faccia per l'ultimo schizzo. Si ripassa entrambi per il bagno un pochino di social time mentre mi ricomposto,le metto il suo dovuto sul letto la saluto augurandole un buon prossiguiemento di giornata. Morale della favola mi sono divertito senza fretta, non so se ci tornò a pranzare con lei, in quanto non è stata porcellina con tempimoderni.
Ho sentito la presenza di altre cameriere nel ristoro.
La signorina mi diceva che rimane nel ristorante ancora per poco, perchè non c'è un buon lavoro.

foto0.0.jpg foto5.0.jpg foto3.0.jpg
 
Ultima modifica:
Alto