DARIA-MARTINSICURO(TE)-Corriere Incontri

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio):http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3812&Itemid=6
CITTA' DELL'INCONTRO:MARTINSICURO(TE)
NOME INSERZIONISTA: DARIA/ALYS
NAZIONALITA': Dice di essere Moldava ma è una classica Rumena.
ETA' : Dichiara 25 anni.
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:Yes(look che si avvicina all'annuncio presente su Lampoixxntri).
SERVIZI OFFERTI: BBJ+BJ+RAI1.
COMPENSO RICHIESTO::60 BBJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO::60
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 60/65 circa,seno rifatto(sembra una 3)fisicamente non male e con un bel culetto sodo.
Capelli lisci sul castano che le arrivano alle spalle abbastanza curata,viso quasi classico da Rumena un pò spigoloso con occhi marroni.
ATTITUDINE:Tranquilla,gentile e furba .
Nell'atto pratico tende ad accelerare le operazioni..un pò paracula e finge abbastanza.
REPERIBILITA':OTTIMA(Al primo colpo).
BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piccolo appartamento al 4 piano di un palazzina.
INDEX RICERCHE: 32708603XX




LA MIA RECENSIONE:


Sono reduce da un blitz a Martinsicuro(TE) dove sono andato a trovare questa Daria..
Al telefono noto che parla abbastanza bene l'italiano..e sembra gentile e calma nel spiegare un pò di cose..mi propone un 60tello compreso BBJ+varie posizioni..
Mi scazzo un pò quando mi chiede se ero uno straniero,ma sopratutto l'ubicazione della sua location sul lungomare che stava vicino(accanto) proprio a una notissima pizzeria dove c'era abbastanza traffico in quel momento..:dirol:
La cosa incredibile e quando sono arrivato a destinazione facendo finta di niente e cercando velocemente di entrare senza farmi notare ho dovuto subito bexxtemmiare!!:rolleyes:
Il piccolo cancelletto(marrone)non si apriva ..sembrava bloccata(solo a me succedono queste cose)..altri tentavi ma niente da fare non si apriva!!:unknw:
Chiamo la tipa e rimane sorpresa..e decide di venire a controllare..un paio di minuti e scende questa tipetta bassa di statura con capelli lisci sul castano lunghi che le arrivano alle spalle..sorridente che mi squadra subito,vestita con una specie di tuta grigia stretta e magliettina sempre grigia con colletto lungo..
Ci prova lei con le sue chiavi..ma niente!!:nea:
Piano-B.. la tipa mi dice di entare da un'altra parte attraverso un portoncino che passa sotto le scale..
E si scusa per questo incoveniente e mi conduce nella piccola location al 4 piano che riconosco essendoci stato con un'altra tipa..:yes:
Piccolo appartamento con piccola stanza a sinistra..superando il piccolo soggiorno...
Si nota subito che la tipa è rumena..sembrava abbastanza curata occhi marroni e dei vistosi orecchini in evidenza che luccicavano.. di viso sinceramente non mi appassionava tanto,penso che stiamo sulla sufficienza..ma la cosa che mi doveva fa girare i tacchi era nell'appartamento.. sopratutto la stanza da letto che non mi era sembrata pulita..specialmente sulle finestre e per terra sui lati dove c'era vistosa polvere.. e non parliamo del copriletto bianco del lettone..con vistose macchiette e un semplice cuscino..:(
Dentro di me pensavo..ma mi accorgo che la tipa e pure un pò astuta.. si spoglia all'improvviso e rimane con mutandine nere e reggiseno sempre di colore nero..fisicamente non sembra affatto male e il culetto prometteva bene.
Sempre sorridendo e facendo qualche battutina cerca di convincermi..Maser pensaci bene!!
Invece penso solo con il coso che avevo in mezzo le gambe e decido di rimanere consegnando le(60)rose pattuite..
Ci spogliamo insieme e ci squadriamo(non passerà al bagno)a vicenda e devo dire che oltre a un bel culetto ha anche una fighettina ben rasata..
Qualche strusciatina iniziale giusto per un normale riscaldamento e subito passa all'azione..mi pulisce il mio fratellino con le salviettine umidificate..e inizia un BBJ che sinceramente e di buona fattura..lo prende tutto in bocca:shok: e ciuccia anche profondo forse un pò ripetitivo ma mi stavo accontentando..la cosa non è prolungata(forse 2-3 minuti) e me lo incappuccia.. sbocchina ancora un pò e poi e tutto quasi una delusione...:dirol:
Daty non richiesto e non pattuito all'inizio..chiama lei i cambi di posizioni che sono le 3 canoniche posizioni che sono intervallate come in una specie di scaletta a tempo..:yes:
A pecorina e un bel vedere,ma si smerda subito(quà e bocciata!!!)usa dei trucchetti:diablo: per accelerare la mia venuta varie volte con la mano scende a tastare i miei gioielli e finge abbastanza..emettendo dei gridolini veramente forzati con incitamenti a sbatterla forte..
Mano lesta la sua.. smanetta a tutta il mio fratellino sempre prima delle successive posizioni,breve missionaria e smorzacandela con il suo bel culetto sodo rivolto verso di me..poi si sfila di sua volontà e incomincia una manovella senza voglia e passione fino a farmi venire...io ormai avevo mollato da tempo visto le sue intenzioni.
In conclusione la tipa non mi ha appassionato..all'inizio fa il compitino e poi tende a diventare frettolosa..e astuta e usa techniche di basso livello!!
Un pò di social time dove mi dice di essere Moldava(invece e Rumena)e di avere 25 anni e da 1 mese in zona..
Molto male la pulizia specialmente nella piccola stanzetta con il lettone..anche sei lei non è passata al bagno mi è sembrata essende da odori strani.
Per il resto non posso non bocciarla!!
Questa è stata la mia esperienza..
Saluti!!!
 

Allegati

  • Daria Martinsicuro.3JPG.JPG
    Daria Martinsicuro.3JPG.JPG
    53,8 KB · Visite: 850
  • Daria Martinsicuro.JPG
    Daria Martinsicuro.JPG
    19,3 KB · Visite: 143
  • Alys Martinsicuro.JPG
    Alys Martinsicuro.JPG
    40,1 KB · Visite: 104
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
541
Località
Pescara
Grazie Maser per la preziosa reliquia condivisa gratuitamente con i tuoi fratelli punters.
Certamente ultimanente sei sfortunato con tutto ciò che riguarda il contorno, non c'è che dire perchè se danno dello straniero all'80% dei punters (per cui passi) questa volta ci si è messo pure il cancelletto a fare i dispetti..
:hunter::scaut_en:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Mago!!
La tipa in confidenza mi ha detto che non accetta stranieri tipo Marocchini,Tunisini preferisce solo gli italiani e se non riesce a capirlo al telefono lì rifiuta quando li vede di persona..!!:unknw:
Mi ha detto che con me aveva avuto un dubbio al telefono..:biggrin:
Sul cancelletto bloccato..non ho parole..
Ciao!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.132
Reaction score
541
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/compo...=3812&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Daria
NAZIONALITA': romena
ETA': sui 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originale
SERVIZI OFFERTI : bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 covered 60 con bbj bbj
COMPENSO CONCORDATO: non sono rimasto
DURATA DELL'INCONTRO://
DESCRIZIONE FISICA:moretta con un bel fisichetto, alta circa 1 e 65, seconda/terza di seno, bel culetto, magra (42 di taglia) occhi castani e capelli castani, viso sottotono
ATTITUDINE: //
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE:32708603xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao ragazzi,
anche io ho avuto modo di fare un salto da Daria in palazzina normalissima che non mi ha impensierito come privacy, come normale standard l'appartamento per quello che ho potuto vedere.
Non ho prestato molta attenzione alla pulizia dell'appartamento perchè purtroppo l'occhio non mi ci è cascato.
Per quanto riguarda il fisico direi che ci siamo, ho visto roba ok e soda.
L'accoglienza è quella socievole classica che c'è per lavoro.
Intimo nero sopra e sotto.
Il rateo e i servizi mi andavano bene
Perchè non sono rimasto?
Per il viso che mi è sembrato parecchio sottotono in quanto struccato e per i capelli tirati tutti all'indietro che non mi hanno dato l'idea di essere pulitissimi.
Credo di averla beccata in momento non propizio per lei..... ok non ho preso l'appuntamento però se mi dai la disponibilità io salgo e mi auguro di trovarti tutta in tiro.
C'è da dire, per chiudere, che venivo da un paio d' esperienze dello stesso tenore, ossia in foto ragazze super luccicanti ma poi dal vivo ho trovato la versione non luccicante.
Per cui ho chiuso l'occhio nei confronti delle prime due mentre lei come terza c'ha rimesso il mio 60 ino.
Sarà per la prossima volta.
:bye:
 

Allegati

  • daria_20120419_1986625484.zip
    27,9 KB · Visite: 47
Ultima modifica:
Commenta
Alto