Daria - Novara - Bakekaincontri

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET:
HugeDomains.com
http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-daria-rsg939341521
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Daria
NAZIONALITA': mi pare abbia detto russa.
ETA': Dichiarati 24, forse qualcosina in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformissima
SERVIZI OFFERTI: Massaggino, Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: Partita da 200
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Biondina molto carina, bel fisico senza una smagliatura, ottimo culo e tette naturali, per il resto è da vedere in foto.
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino per arrivare al pianerottolo dello stabile.
INDEX : 34026036XX

Foto ineccepibili, veramente carina, ma sarà così anche dal vivo? E soprattutto, se si, quanto sarà figa di legno?
Andiamolo a scoprire.

Menomale che al telefono non ho parlato di rates, perchè se mi avesse sparato quella cifra forse avrei mollato subito. La via di riferimento è Monsignor Ossola, dove ho appurato bazzichino delle gran belle figliuole, premurose si, ma nello spennare il cliente ed offrire il minimo necessario. Non era di certo una bella premessa, ma non avevo proprio altri obbiettivi disponibili e la speranza (del puttaniere) di trovare l' eccezzione alla regola è sempre l'ultima a morire.
Come da accordi arrivo puntuale, richiamo e in men che non si dica sono di fronte a lei. Come da premessa non ho proprio niente da dire, un gran bel pezzo di ragazza, ma questa volta ero più prevenuto del solito.
Le chiedo da quanto parte, e mi spara 200 Euro! Io sorrido e mi rimetto il giubbotto ringraziando, ma vista la reazione mi viene immediatamente chiesto quanto sarei disposto a spendere.

V:"Mmmhhh... 70 ?!?!"

A quel punto l'espressione del suo volto si tramutò in quella di Claudia (sicuramente stessa scuola).

D: "Si ma una cosa normale, boccafiga veloce"
V: " E se ti dessi 100 cosa faresti di diverso"

Il sorriso ricompare

D: "Bè, facciamo una bella cosa con calma, ti faccio anche un massaggino.."
V: " E pompino senza preservativo? "
D: "NO!"

Il centone l'aveva tirata un pò più su di morale e pur sapendo che il massaggino e "la cosa con calma", non cambiavano di una virgola il servizio offerto, accettai.

Il massaggino è stato memorabile: Una carezza al pettorale sinistro, e una carezza a quello destro, fine.
Poi però ha utilizzato una tecnica strana, che forse a sentirsela raccontare parrebbe una gran boiata, ma garantisco che su di me ha sortito un effetto devastante.
In pratica consisteva nel massaggiare delicatamente le palle con una mano, mentre con la bocca mi baciava lentamente e continuamente dal petto al ventre in punti diversi (mi pareva quasi stesse facendo il segno della croce!).
Sembrerà una cazzata, ma dopo 2 minuti ho dovuto bloccarla!
E' stata la prima volta in vita mia che sono arrivato vicino all'orgasmo senza stimolazione del glande. Mi chiedo cosa sarebbe successo se avesse anche solo dato una leccatina..
Purtroppo una volta incappucciato mi sono sorbito il solito pompino standard senza infamia ne lode, per poi passare alle solite posizioni di Rai1.
In sequenza cowgirl, pecora e per finire mission, tutto svolto nella più completa autonomia di movimenti e di pompaggio, si lasciava giostrare abbastanza bene. Non è stato posto nessun limite di tempo e ad ogni richiesta di cambio posizione non si sono visti atteggiamenti di insofferenza, ma ahime, nemmeno atteggiamenti da gf. Nel finale ho scambiato qualche parola con lei, e per quel poco mi è parsa anche gentile e simpatica.

C'è voluto del tempo per capire se è valsa la pena di spendere stò centone, ma il vero problema è che non l'ho ancora capito adesso.
Bella ma poca sostanza e niente feeling.
 

Allegati

  • 34026036XX_daria_.jpg
    34026036XX_daria_.jpg
    91,1 KB · Visite: 3.689
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
Che dire! La ragazza dalle foto è davvero un bel vedere. La tua rece mi stuzzica assai....per di più neve permettendo devo essere da quelle parti in settimana. Peccato per la scarsa partecipazione/attitudine che ha il soggetto....cmq rimane una gran bella figliola. Se mi ritaglio il tempo ci passo e vedo di recensire pure io.
 
Commenta
Alto