DARIA - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 2&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Daria
NAZIONALITA': Romena
ETA': Non chiesta, direi sui 20 - 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI: Foot fetish, daty, anal rimming, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70, mora, viso carino e simpatico, fisico dalle forme morbide, ma giovane, tonico e con 2 belle boccie naturali. Bei piedini...
ATTITUDINE: Buona, non offre le sigle piu estreme e non eccelle in porcaggine ma, nel complesso, il compitino lo fa abbastanza bene e ci mette anche un po di patos che, anche se finto, ha reso felici i miei ormoni...
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Già da un po presente in zona, mi aveva sempre incuriosito… L’ho incontrata un po di giorni fa.
Location in pieno centro a Villa rosa in cui ero già stato una volta in gennaio per incontrare Maria nella sua ultima apparizione nel nostro paese. Come ricordavo, è una buona location, con appartamento grande e discretamente arredato. Per arrivarci bisogna fare due di rampe di scale dopo di che ci si ritrova in una specie di terrazza all’aperto in cui c’e un ingresso indipendente con cancelletto, un’altra rampa di scale e sono da lei.
Mi ha accolto in intimo sexy e tacchi alti, era un po provata dal caldo torrido di quei giorni, ma comunque sorridente e ben disposta.
Ci accomodiamo in camera di attesa perché in quella della monta c’è la coinquilina, ma la situazione non mi dispiace e ne approfitto per socializzare un po con lei.
Dopo qualche minuto la stanza è libera e ci possiamo accomodare. Pago il classico 50ino e c’è il suo passaggio in bagno ma prima le raccomando di non denudarsi dei pochi indumenti che ha indosso perché voglio farlo io e sorridendo mi dice ok.
Al suo ritorno finalmente cominciamo il coito che su mia esplicita richiesta ha inizio con un po di foot fetish, pratica alla quale la pupa si è prestata molto volentieri e, inoltre, ha anche dei bei piedini… insomma da buon feticista non posso chiedere di più e con grande gioia comincio dalle sue deliziose estremità con il quale mi lascia divertire per un po mentre lei per tutto il tempo si sditalina dicendomi che le piace tanto concedere i suoi piedini… Dopo alcuni minuti dedicati alla mia grande passione, comincio a rivolgere un po di attenzioni anche al resto e arriviamo al daty.
La patatina l’ho trovata di ottima qualità in quanto bella, pulita e al tatto con la lingua la sentivo vellutata come una pesca, alcune pupe ce l’hanno cosi… un vero piacere da gustare mentre lei continuava a sditalinarsi… sarei andato avanti per ore… Passiamo al bj che si è svolto in piedi con lei seduta sul letto. Fellatio di discreta fattura ma quello che piu mi è piaciuto e che tra una succhiata e l’altra se lo sbatteva sulle sue belle tette e pur non essendo io un tettofilo, la cosa mi ha fatto ingrifare come una bestia...
Passiamo alla monta e con il suo consenso opto per la pecos. Si posiziona in doggy style e all'apertura delle sue belle chiappotte sode non resisto alla tentazione di slinguazzare ancora un po… inizialmente mi ha lasciato fare per poi esortarmi a penetrarla. Una volta dentro comincia a roteare il suo bel culotto sul mio fratellino che ormai può opporre davvero poca resistenza e in pochi istanti arrivo al capolinea, ma soddisfatto.
Seguono lavaggi e un po di social time prima dei saluti finali. Come vi dicevo in casa con lei c'è una coinquilina che so chi è ma non ve lo dico. :biggrin:
:bye:
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
[spoiler:bt9difqp][attachment=1:bt9difqp]Daria.jpg[/attachment:bt9difqp][/spoiler:bt9difqp]

[spoiler:bt9difqp][attachment=0:bt9difqp]Daria2.jpg[/attachment:bt9difqp][/spoiler:bt9difqp]
 

Allegati

  • Daria.jpg
    Daria.jpg
    16,9 KB · Visite: 270
  • Daria2.jpg
    Daria2.jpg
    27,2 KB · Visite: 268
Commenta
Alto