Dayana - Brindisi - Altro

Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: dayana
RIFERIMENTO INTERNET:http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dayana-20-enne-stampa-ahvm64214406
CITTA DELL'INCONTRO: brindisi
NAZIONALITA': cuba
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo che le foto la rappresentano bene ma non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
SERVIZI USUFRUITI: bj - rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per tutto
COMPENSO CONCORDATO:50 per bj - rai 1
DURATA DELL'INCONTRO: una 20ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi sopra
ATTITUDINE: disponibilmente furbetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32939168xx

LA MIA RECENSIONE:
Non posso essere molto prolisso per questioni di tempo, ma anche perchè c'è poco da dire:
la tipa telefonicamente promette il mondo ma poi sul concreto ripetta poco, al telefono aveva balenato che per 70 faceva cim ma al suo cospetto per la stessa cifra fa solo quello che ho scrito nella scheda
ossia bj e rai 1, certo prima durante e dopo sta sempre a ballicchiare e a provocare, ma è tutta scena
cmq arrivati nella piazzetta dove riceve entro nel portone a piano terra, mi presenta una sua amica dice spagnola ma secondo me è cubana come lei ma di colore
io chiedo il pattuito per telefono e lei mi dice che mi sbagliavo che per 70 fa una cosa normale, a si allora per una cosa normale le sgancio un 50ino che lei prende e comincia a coprire il birillo con la bocca fa un cj senza lode e dopo poco si gira di pecos c'è da dire che il culetto è bellissimo sodo e piccolo come piace a me, poi mi fa stendere e dandomi le spalle va si smorza ma io le chiedo di girarsi per godermi anche il seno grande cica una 4 abboondante ma estremamente rifatto e che lei non si fa sfiorare per nulla dicendo in continuazione "fai attenzione che mi fa male" infati sembra che espolda
visto lo scazzo decido di capitolare così le mi dà due baci sulla guancia mi ripulisco e via
delusione saluti a tutti
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    48,4 KB · Visite: 141
  • 2.jpg
    2.jpg
    50,1 KB · Visite: 115
  • 1.jpg
    1.jpg
    22,3 KB · Visite: 120
Commenta
Alto