Dayana - Montecatini - piccole trasgressioni

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
666
Reaction score
27
Località
PI-LI-FI Toscana..........Carinzia-Boys
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36065
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA: Dayana
NAZIONALITA': brasil
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 ( mezz oretta ) 150 ( un ora )
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:poco piu di un ora
DESCRIZIONE FISICA:uguale alle foto , unico neo tette piccole, il resto tutto ad ok
ATTITUDINE: molto positiva
REPERIBILITA': cosi' e cosi'
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessun problema dove sta ora
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):vedi sito internet

LA MIA RECENSIONE:

la ragazza gia' colpisce molte dalle foto , dal vivo ti prende proprio l anima e il corpo , e' molto appariscente si veste talmente sexy che gia' la sbraneresti appena ti apre con quei vestitini corti ed attilati che porta,quella testa piena di riccioli neri due occhioni marroni che ti mangiano ed un sorriso coinvolgente contornato da due labbra cosi carnose che ti ci perdi al pensiero di metterlo in quella boccuccia ....... insomma torniamo alla realta' , la ragazza e' molto affascinante tiene un fisico da velina proprio e' alta penso 1,80 con i tacchi che saranno una diecina di cm , insomma una bella stanga di figliola , con tanta simpatia anche , entro ci accodiamo e scelgo l opzione dei 150 tutto compreso a parte rai2 che non fa , per il resto fk a gogo veramente non si stacca mai nemmeno quando e' al pigio woow, il daty gli piace proprio mentre la lecchi dopo un po' incomincia a contorcersi tutta e mi faceva impazzire quando mi posava la mano aperta sulla testa con delicatezza come per approvare come stava andando mhhhh , ma la cosa che mi intrigava era il bbj fatto da quella bocca super carnosa e cosi e' stato molto bello ed eccitante, ci sa fare la bambolina ed anche al pigio si fa mettere come tu la vuoi senza mai lamentarsi , infatti dopo quattro posizioni fatte non ho resistito ho sgomminato mi son fatto un po di bbj e poi come piace a lei l' ho innondata tutta sul petto , saluti baci lunghi e profondi ed arriverci alla prossima......non e' semplice da rintracciare pero' basta insistere , fa un orario strano solo nel pomeriggio dalle 16 alle 22.....
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Direi una bella rece e anche dettagliata una cosa non mi è chiara però; nell'oretta si può usufruire del secondo colpo o sei tu che non hai chiesto perchè soddisfatto.

grazie e complimenti per la bella scoperta a vederla dalle foto sembraproprio un amore..
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
666
Reaction score
27
Località
PI-LI-FI Toscana..........Carinzia-Boys
  • Creatore Discussione
  • #5
senti io sono arrivato giusto all oretta , pero' penso che se arrivi prima e cela fai ti possa accontatare tranquillamente, comunque basta che tu chieda a lei, ti rispondera' senza problemi e con molta dolcezza..... e' proprio una brasiliana dal carattere doc.....
 
Commenta
Alto