Dayanne - Arezzo - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
106
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36551
CITTA DELL'INCONTRO Arezzo ZONA MONTEFALCO
NOME INSERZIONISTA: Dayanne
NAZIONALITA': Colombia ma con base a Barcellona
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK appena pronunciato DATY, profondo RAI1,
RATE DI PARTENZA: 50 ed ho preteso una cosa tranquilla
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:Dayanne bionda rotonda alta e burrosa. Belle tette naturali pelle liscia
ATTITUDINE:senza fretta calpa e solare sono uscito rilassato.
CELL INDEX 32790286XX


RECENZIONE
non sazio della trasferta week end in Germania voglio provare questa Deyanne.
Tralascio l' esperienza trans perchè mi viene il voltastomaco solo a pensarci. Cmq è in casa non lo vedo ma sento la voce. E mi viene il dubbio. E IN QUESTO CHIEDO UMILE AIUTO AI COLLEGHI DEL FORUM:
MA IL TRANS FA SESSO CON LEI LA SUA COLLEGA GIRL? MA vista deyanne questi pensieri si allontanano presto.
Lei è in carme ma tonica e rotonda si merita l aggettivo Burrosa. baci e baci in bocca nonostante l' apparecchio.E' profumata e la lecco dappertutto con un deep leccaggio di pussy.
Sembra che gradisce mi incappuccia e dopo un po di salti con lei sotto. La metto a Pecorina e ha un culo spettacolare con cui mi applico a sbatterlo a tutta forza. Poi la rimetto sotto fino all' atto finale davvero bello.
ottimo rapporto qualità prezzo.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
figurine
 

Allegati

  • 3e0db3587363b842d6870c76f81c69e2.jpg
    3e0db3587363b842d6870c76f81c69e2.jpg
    4 KB · Visite: 169
  • 9ed68c5fd826ab06cd8ad71cea3da77c.jpg
    9ed68c5fd826ab06cd8ad71cea3da77c.jpg
    7,2 KB · Visite: 168
  • 01353a63ca63cdafb730097c86b8f17b.jpeg
    01353a63ca63cdafb730097c86b8f17b.jpeg
    2,7 KB · Visite: 153
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
388
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36509
CITTA DELL'INCONTRO Arezzo ZONA MONTEFALCO
NOME INSERZIONISTA: Dayanne
NAZIONALITA': Colombia ma con base a Barcellona
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI con qualche kg in piu
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, RAI1,
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bionda rotonda e burrosa. Belle tette naturali pelle liscia
ATTITUDINE:amichevole
CELL INDEX 32790286XX

Sono stato a trovare la ragazza in questione: riceve in una nota location ex concessionaria torinese in zona Montefalco.
Divide l'appartamento con un amica trans, di cui ho sentito la voce ma che non ho visto.
Mi accoglie dietro la porta e poi subito in camera. Lei è senza dubbio quella della foto, ma con qualche kg in piu, fisico burroso e tette naturali.
Mi chiede 50k che io le consegno all'inizio, Dopo avermi accompagnato in bagno per un lavaggio di rito, si spoglia e nudi sul letto inizia un bj coperto. Avrei preferito scoperto, ma con 50 non potevo pretendere molto di piu, anche se stranamente è stata lei stessa a chiedermi quel regalo. Dopo un po la interrompo ed inizio un piacevolissimo daty, che lei sin dall'inizio dimostra di gradire molto. Continuo per circa 10 minuti, con lei che ansimava e si bagnava sempre piu. Dopo mugolii vari, i suoi muscoli si contaggono fino a che non viene. A quel punto la prendo la tiro a me e la scopo alla missionaria, facendole ballare le sue morbide tette. Pian piano aumento il ritmo, con lei che si agita fino a che lo sfilo mi tolgo il gommino e le vengo sulle tette.F
inito il tutto, dopo di lei, vado in bagno a lavarmi e mi rivesto. Scambiamo quattro chiacchiere e vado via.
Non male come esperienza, e credo che con un regalo maggiore ci si possa davvero divertire. Non é una velina ma a letto non è male...
 
Commenta
Alto