Debora Caprioglio

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Mi sembrava doveroso rendere omaggio ad un esemplare dell'eros italiano anni '90...un pensiero per colei che ha turbato i miei sogni di adolescente e che tutt'oggi è e rimane una splendida donna.
Lascio qualche foto dell'allora e dell'oggi, anche per sentire il Vostro parere...vediamo chi era "malato" come me! :wink:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    90,3 KB · Visite: 407
  • 2.jpg
    2.jpg
    63,8 KB · Visite: 175
  • 3.jpg
    3.jpg
    22,2 KB · Visite: 113
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
49
Località
firenze
Grandissimo filmato. Grazie per averlo postato e al tinto per scovare tutte le volte 'ste belle figliole.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Conosciuta di persona qualche anno fa nel backstage, dopo una sua recita teatrale.
Lei gentilissima e alla mano, sempre sorridente nonostante le tre ore di spettacolo (di cui, ovviamente, non mi ricordo un beato cazzo).
In presenza mi era sembrata validissima e migliorata rispetto agli anni trucidi di Paprika e dei successivi e scadentissimi programmi tv notturni.
Insomma va', una che non si è buttata via e si è rimboccata le maniche.
Dunque, a mio avviso, intelligente.
E bonissima, oltremodo chiavabile e dal seno davvero prominente!
 
Commenta

sbroffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
peccato che non faccia più questi film.....
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2023
Messaggi
62
Reaction score
176
Età
45
Ragazza a tratti acqua e sapone..a tratti ultra trasgressiva..o_Oo_O
Peccato che abbia abbandonato questo genere di film..troppo presto.:rolleyes:
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
405
Reaction score
83
L ho conosciuta e frequentata in amicizia perchè ha sposato un marchigiano e viveva tra Roma e la provincia di Ancona.
Ragazza simpatica anche se gli anni un pochino si sono fatti sentire però quell aspetto da ragazzina impertinente le è rimasto.
Ammetto che dopo una cena, tornai a casa e mi segai pensando a quello che c era sotto quel tailleur
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2019
Messaggi
25
Reaction score
49
Località
Emilia Romagna
L ho conosciuta e frequentata in amicizia perchè ha sposato un marchigiano e viveva tra Roma e la provincia di Ancona.
Ragazza simpatica anche se gli anni un pochino si sono fatti sentire però quell aspetto da ragazzina impertinente le è rimasto.
Ammetto che dopo una cena, tornai a casa e mi segai pensando a quello che c era sotto quel tailleur
Oltre che molto carina,l'ho sempre trovata simpatica
 
Commenta
Alto