DEBORA - FOLLONICA (GR) - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20828
CITTA DELL'INCONTRO: FOLLONICA
NOME INSERZIONISTA: DEBORA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Testata la bimba durante una gitarella sulla costa causa maltempo, facilmente reperibile al telefono, lavora in un appartamento pulito in un palazzo di vacanzieri (4/5 delle cassette delle lettere erano piene di fogli e pubblicità mai svuotate) fuori dal centro con posteggio facile. La ragazza è quella delle foto, magra alta circa 1,70, parla bene la nostra lingua. Avevo concordato una cosa 'standard' al telefono per 50 rose dopo qualche mercanteggiamento ma quando ero davanti a lei seminuda ... wow :w00tmesalia: :w00tmesalia: ha sfoderato un seno (rifatto) ed un fisichino veramente ok e ho chiesto di fare con calma : risultato 100 rose :give_rose:
Debora ha cominciato un bel bbj con affondi decisi ben fatto, poi è stato il mio turno con un daty fatto con calma mentre la suina sembrava gradire e mi premeva sulla patatina mentre le massaggiavo le tette :biggrin: . Di rilievo il fatto che mi sono goduto a lungo le sue tette siliconate (una quarta), ma veramente morbide al tatto e due capezzoloni morbidi anch'essi che mi divertivo a tormentare (grandi come olive :woottrizomeno: ).
Siamo passati poi all'incappucciamento ed alle varie posizioni, missionaria, pecorina, in piedi accanto al letto ... finchè molto professionalmente mi ha detto che era il momento di stringere i tempi ed allora ho optato per un bel bj mentre mi godevo di nuovo le sue tettone :biggrin:
Mi ha detto che rimane anche ad agosto, ed il culetto costa 50 rose in più, unico neo il fatto che davanti al portone mentre chiamavo per salire è arrivata dalle spiagge una torma di rompicoglioni (stava iniziando a piovere di nuovo), vecchi, coppie col passeggino, bimbi col pallone, insomma vaffanculo alla discrezione, meno male che giocavo fuori casa :bye:
 
Registrato
7 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao Failli.....mi sà che in Maremma ci voi prende la residenza!!!! Sei un grande!!!
vedrò di "testare" anche io la madame.... :give_rose:
... :search: hai visto Jennifer a Marina di Grosseto?? ....che ne pensi??
Ciao alla prossima....scusa ma ho la linea...che "salta" e posso essere poco presente in chat!
Ciaooooooo!!!
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Bella davvero! scusa la franchezza, ma perchè non vai e recensisci?
Ciao
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
...Failli....ho poco tempo....e devo andare a botta sicura!.......la qualità delle foto non mi convince! :mda:
Comunque nei prossimi giorni se non scappa cerco di colpire!!!!!!
 
Commenta
Alto