Denisa - Rovigo - Bakecaincontri

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Denisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/denisa-rovigo-9pwj47810089
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NAZIONALITA': si dichiara spagnola
ETA': 22/23 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sono sicura che sia la stessa delle figurine
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj, fk,rai1,daty,cob,rai2 non lo escude dipende dal rates e diametro del calippo
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1,daty.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: il fisico corrisponde alle figurine
ATTITUDINE: furba,sa come far capitolare in breve tempo il cliente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38059246xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo cene in compagnia di amici, decido di prendere l'amaro ma non quello che ofre il ristorante dopo cene, mi serve un digestivo con un pò di movimento da camera è vado per la signorina Denisa.
Dopo l'intervista dove risulta simpatica e gentile mi dice che ofre il digestivo dopo cene a 50 con bj,rai1 ok fra 10 minuti ? Denisa si
Arrivo solito discorso di alina squillo tiro entro saluto,ci accomodiamo nella camera dei giochi dove mi conferma il menù di 50 con bj,rai1.
La signorina denisa si presenta in due pezzi rosso con tacco ,capelli siolti sul rosso,il fisico e ben fatto,tonico,lato B piccolo,sodo,seno piccolo,naturale,non sono sicuro che sia la stessa delle figurine però il fisico combacia con quello delle figurine.
Mentre si fa un pò di social time sento ma non vedo la presenza di altre cameriere sarà la cristina? alina? mah .
Arriviamo ai giochi passaggio per la tualette solo io,lei poi risulta pulita evidente che lo farà dopo.
Al ritorno la trovo comoda sul letto in due pezzi con tacco bene bene, mi accomodo a fianco già col calippo in tiro,lei mi dice tu no proplema col cazzo ? perchè è già duro come per dire cosi non faccio fatica a farlo venire duro :biggrin:
Si va con un pò di carezze e bacetti qua e la mentre mi si sega le tolgo il reggiseno e le ciuccio una tetta poi l'altra poi salgo di lingua verso il collo orecchie e tento di infilargli la lingua in bocca dove ci sta ma per poco.
Allora sendo verso i slip li sposto e tento un daty lei gentilmente me lo congede ma di breve durata dicendomi di coprire e scoparla che lei piace di più sentire il cazzo [ohhhh come no]
Dopo la copertura parte con un bj difficile giudicarlo diciamo standar,poi la impalo a smorza,poi a pecos che è il suo punto forte,dove concludo.
Morale dell digestivo con 50 ti concede una svuotata,sicuramente alzando la posta si può avere altre sigle con più calma.

Figurine ricordo della signorina
f81e085e18e6930ac39559a33bde40b6.upload
103a0e87171396369bfafbca6a97beb9.upload
 
Alto