DENISE - CORRIEREINCONTRI - MARCELLI DI NUMANA

Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Vetrina-Sexy/Home-Vetrina/Donne/DENISE
CITTA DELL'INCONTRO: MARCELLI DI NUMANA
NOME INSERZIONISTA: DENISE
NAZIONALITA': PROBABILE RUMENA
ETA': 25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI: BJ - SMORZA
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: HA DELLE TETTE FANTASTICHE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata venerdì pomeriggio, ero dalle parti di recanati, provo a chiamarla e lei mi risponde subito, gli chiedo dove riceve e mi fiondo da lei, solite palazzine dietro lo stadio.
Arrivato in loco la chiamo, lei si affaccia per indicarmi il passo e salgo... appartamento molto carino e ordinato, lei indossava una camicetta bianca e una gonna nera, molto corta. E' alta circa 1,60 fisicamente come da foto, bel lato b e bellissime tette, ho il dubbio se naturali, troppo sode e belle, una quarta.
Ci accomodiamo in camera, mi spoglio e lei mi aspetta, ci mette un attimo a togliersi la camicetta e la gonna, rimane con le calze a rete.
Mi infila l'impermeabile e inizia a succhiarlo, mentre lo succhia ti guarda con faccia da maiala, non usa la mani, ponpo non male, dopo un po viene sopra e martella per un po, con quelle tette per le mani non sono riuscito a resistere molto. Non mi ha concesso il daty, a tirato fuori la scusa di essersi messa la crema....
Tutto sommato buona esperienza, lei molto carina. Alla fine abbiamo parlato per alcuni minuti...

Ciao
 
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
carina la rece ma dici di più, se puoi....

di che nazionalità è? rimane fredda o è abbastanza partecipativa?

altre sigle secondo te sono sintonizzabili? o la vedi più una tipa standard?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ci faccio un salto nei prossimi giorni visto che stasera finiva presto, oltretutto spero che non sia come JULIA di rossoincontri che mi ha detto che era libera e poi mi ha dato buca quando ero sotto casa sua :suicide2:
 
Commenta
Alto