DENISE - GATTEO A MARE - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13338
CITTA DELL'INCONTRO: Gatteo Mare
NOME INSERZIONISTA: Denise
NAZIONALITA': Repubblica Ceca
ETA': Direi 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, tatuaggio lombare
ATTITUDINE: Frettolosa, distaccata.
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Bene eccomi alla mia prima rece, ieri sera la voglia di figa si era fatta inevitabilmente grande, avendo a disposizione qualche ora di tempo libero decido di provare questa ragazza che dalle foto si presenta decisamente bene, alta, bionda, bel fisico snello da velina come piacciono a me. Chiamo il numero indicato nell'annuncio e risponde, mi saluta e dall'accento intuisco la provenienza ceca-slovacca, mi indica subito la via (via Trieste) e il civico.
Parto e mi dirigo sul luogo, arrivo comodo e parcheggio facile proprio sotto il palazzo dove riceve, a Gatteo Mare il parcheggio in questo periodo non è certo un problema.
C'è un portico da percorrere per alcuni metri, entrata e appartamento al primo piano.
Mi apre, solita scena con la tipa dietro la porta che non si vede subito, entro, ma quando la vedo lo spettacolo è veramente ottimo, come già detto nella descrizione iniziale la tipa e abbastanza alta con fisico magro e asciutto, capelli lisci biondo tinto, tette non grosse ma ben proporzionate, piecing vicino al labbro e un bel culetto invitante che mi fa salite subito l'ormone perchè penso già a come mi divertirò a scoparmela.
L'appartamento è in ordine e sembra pulito, mi fa accomodare in camera, si sente una tv accesa in un'altra stanza dove c'è una ragazza, mi dice che è una sua amica, però non riesco a vederla bene perchè la porta è quasi chiusa.
Ci accomodiamo in camera, dice il suo nome "Denise", che è di Praga e mi propone il menù di 80 rose bocca e figa tutto coperto no culo.
Ribasso il menù a 70, fa qualche smorfia poi accetta.
Prendo i soldi dal portafoglio e la pago, 70 come avevamo detto, lei prende i soldi e poi mi fa: ok 70 ma la prossima volta paghi 80, ummmm?, ma come gli dico? se ti fai un cliente lo vuoi far pagare ogni volta di più?
lei ci pensa un po e poi fa, NO, in effetti....... hai ragione. Rimango un po allibito, già il pensiero che forse non ritornerò dalla tipa si insinua nella mia mente, però va be, ormai sono in ballo, lei è molto figa, la voglia di
scoparla è tanta, la pago e proseguo.
Ci svestiamo, passiamo in bagno per il lavaggi ai nostri genitali, prima lei poi io, il bagno è in ordine e pulito.
Torno in camera e lei è già nuda col goldone pronto in una mano e il gel lubrificante nell'altra, penso o cazzo no, l'ennesima tipa frettolosa che mi vuole liquidare subito, appena entro mi ordina "sdraiati sul letto" e va per mettere il goldone, le dico che prima vorrei fare qualche strusciamento preliminare, toccarle un po il culetto e le tette per "riscaldarmi" un po insomma..... niente da fare, mi fa sdraiare sul letto, mi incappuccia da moscio e parte con un pompino frettoloso, aiutandosi con le mani, stringendo troppo la bocca facendo sentire i denti sulla cappella, va avanti così per qualche minuto ma non ci sa proprio fare, io faccio fatica ad eccitarmi, la fermo e inizia a fare un po di mano, va quasi meglio così che con la bocca, infatti mi riprendo subito e quando sono pronto la sdraio sul letto a pancia in su col le sue gambe sulle mie spalle, glielo infilo dentro e inizio a dare le prime stantuffate.
Quì però iniziano una serie di altri problemi, lei tiene la mano davanti alla figa con l'indice e il medio aperti fra i quali fa passare il cazzo, ad ogni affondo che tento stringe le dita per limitare la penetrazione.
Io come dimensioni sono nella media, abbastanza grosso ma non di certo superdotato, lei dice che cosi gli fa male, allora io vado più piano e meno profondo, poi gli chiedo di levare la mano ma niente da fare, continua a fargli male anche così e soprattutto continua a stringermi il cazzo con le dita dando fastidio anche a me, quasi mi fa perdere l'erezione.
Così non si può continuare, a un certo punto lei mi dice facciamo la pecorina che non mi fa male, va be, mi volevo divertire un po a guardanti quel bel visino mentre ti sbatto ma è lostesso, facciamo sta pecorina, la giro e inizio a
scoparla così, sembra fargli meno male e la mano non la mette più, provo alcuni affondi, lei sussulta, fa qualche mugolio e poi rimette la mano, le dico "ma non avevi detto che ti faceva meno male? non risponde neanche, se non riesci a prendere i cazzi allora non fare sto lavoro penso, continuo a chiavarla così ma non potendo muovermi liberamente come piace a me di conseguenza resisto molto di più senza venire, va be penso, peggio per te che mi volevi finire subito.
Andiamo avanti per qualche minuto ma poi un'altra sorpresa, adesso c'è il problema del tempo, mi dice che sto andando troppo lungo, cioè non ti fai scopare come i clienti vogliono e poi ti incazzi se ci mettono molto tempo a venire?
Stiamo andando decisamente sul ridicolo, accelero il ritmo e affondo parecchio scopandola con foga, anche se gli fa male a sto punto me ne frego, lei intuisce che sono un po irritato, non dice più niente e almeno non si lamenta, continuo qualche minuto così e finalmente vengo.
Passiamo in bagno a lavarci e ritorniamo in camera.
Mentre mi rivesto non scambia neanche due chiacchere, io la saluto appena ed esco velocemente.

Conclusioni:
La tipa fisicamente è bella, secondo me le 70 rose per scoparla ci stanno tutte, per chi ama il genere velina sicuramente un buon affare.
I servizi offeri sono solo Bj e RAI1, culo dice no, non ho provato FK e Daty, ma visto i modi e la fretta che ha di concludere subito credo di no.
Forse pagando di più, ovviamente, si potrebbe avere un trattamento migliore, ma secondo me anche con le 80 piade richieste all'inizio la storia sarebbe stata sempre la stessa.
Per questo penso che per ora non ritornerò, aspetto di leggere altre esperienze e se magari cambierà comportamento ci farò un pensiero.
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
Re: Denise Gatteo Mare Piccole Trasgressioni

Qualche giorno fa ho provato a chiamarla almeno una decina di volte .... non ha mai risposto. Meglio così, vista la rece. Se continua così sparisce presto ....
Grazie collega !
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Re: Denise Gatteo Mare Piccole Trasgressioni

Ennesima macchina mangiasoldi e tirapacchi.
Come diceva il collega RedOne, se non sa prendere i cazzi, che cambi mestiere!
Ma va a caghèr!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Denise Gatteo Mare Piccole Trasgressioni

ma di, magari io l'ho beccata in un giorno storto o non gli andavo a genio, non so.
certe volte le tipe sono strane, magari stai benissimo la prima volta e poi ti trattano da cane la seconda o viceversa,
vedremo....., in futuro come andrà avanti...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
160
Reaction score
0
è successa la stessa cosa a me, vedi post su ravenna, ma almeno la tua è un gran figa...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
73
Reaction score
63
Chi è arrivato? :shok: La moglie...... :cray: :whistle3: o il capo.......? :big_boss: Spero non la moglie :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.361
Reaction score
37.744
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Certo che googlando il numero di telefono si trovano tracce dalla Puglia, alla Toscana, all'Abruzzo, ... insomma un giro d'Italia trotologico che generalmente non depone bene ... e poi le foto mi ricordano una tale Kelly, di area ambrosiana, della quale gli escortforumiani dicevano: se la conosci la eviti.
:unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
ho chiamato questa
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15702
stessa via stesso indirizzo, direi proprio che questa è la sua amica quindi.
dalle foto sembra una bella figa, penso che tenterò una nuova incursione in quell' appartamento nei prossimi giorni, voglio provare a rifarmi un po con lei dopo il trattamento ricevuto dalla sua amica.
 
Commenta
Alto