DENISE - RUSSIAN SEXY - A ROMA

Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
Roma
Link http://www.russian-sexy.com/g/20142.html
Luogo incontro: ROMA
Durata: 1 h
Rate: 250
Nazionalità: Repubblica Russa
Età: 29


Voti :
Bellezza e servizio:
Bellezza: 7
Servizi: 8,5


Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: DFK
Pompino: BBJ
69: SI
Anale: Non ho chiesto
Sesso: ENTUSIASTICO
Doppio Shot: si
Tette: Silicone :|
Attitudine: Amichevole
Convesazione: molto semplice
Disponibilità: facile
Le foto: le foto sono le sue , ma ha qualche anno di piu di quanto dichiare e purtroppo le pocce sono siliconate!

Commenti sul servizio:
Servizio eccellente peccato abbia rovinato l'incontro facendo la stronza alla fine :cry:




Recensioni:
Denise è una ragazza carina , non una strafiga , ma ha un bel corpicino e un visetto intrigante Dal vivo ha qualche anno in piu' di quelli che dimostra in foto e il seno purtroppo e' siliconato e abbastanza duro al tatto
Ho preferito lei piuttosto che rivedere Inga perchè era poco bookkata e ho pensato "retendesse" meglio
Credo di aver fatto la scelta giusta : l'incontro e' stato piuttosto soddisfacente per le mie esigenze Lei bacia bene e profondamento ottimo il pompino con A R :o si bagna nel daty e si lascia penetrare con le dita in tutti e due i buchetti
Primo round solo orale con conclusione COB CIF , ottimo massaggio (mi ha fatto passare un mal di testa di cervicale che mi tormentava dal mattino :preved: Secondo Round con scopata classica e da dietro conclusione a cavalcioni come la precedente solo che mi ha preso il fratellino in bocca e si e' ingoiato il tutto Swallowando e ripulendomelo di fino :rofl:
Doccetta finale e le porgo il GIFT : e qui iniziano i problemi
Lo swallow secondo lei glielo devo pagare extra :o e 100 sesterzi : :treaten: :treaten: Sticazzi rispondo con te mi sono trovato bene e siccome non sono un purciaro ti faccio pure un regalino extra :lol: ma per 100 svanziche o sto' una mezz'ora in piu' o mi dai il culo :diablo: Ma lei appare irremovibile
, a sto punto incazzatissimo messaggio Kostya riempendolo di male parole :rtfm: per fortuna il pappa si da' da fare e cazzia con violenza la furbetta :rtfm: , messaggio di scuse e esco dalla stanza scocciato , peccato perche' l'incontro era stato piuttosto buono
Credo che non ci proverà piu' ma ocio nel caso :cray:
 
Alto