DENYS- Milano - Eurochiamami

ice

UOMO
Membership
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
149
Reaction score
32
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14761
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Sesto S. Giovanni)
NOME INSERZIONISTA: Denys
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj,69,daty, rai1 (fk leggero poi a caldo)
RATE DI PARTENZA: 100 / 1h
RATE CONCORDATO: 100 / 1h
DESCRIZIONE FISICA: Buona
ATTITUDINE: Buona per una principiante
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Dando un’occhiata tra i vari siti alla ricerca di novità, ho trovato l’annuncio di questa sbarbatella, che decido di visitare, dopo intervista ( al telefono non parla molto ma si comporta educatamente) e dopo accordi parto per la trasferta a Sesto.
Zona tranquilla con facile parcheggio, appena arrivato mi apre il portone senza attesa, dietro la porta trovo lei che è rispondente alle foto del sito, bel viso sorridente e buon fisico, mi riceve in reggiseno e perizoma neri, autoreggenti a rete e stivali tacco 10, circa 1,75 (con i tacchi) una seconda abbondante di seno e un bel sederino, in sostanza un bel telaio.
Durante la chiacchierata preliminare di rito ( conferma del rate a 100 neuri per un’ora di ginnastica da camera, con bj, daty, 69, rai1) scopro che lei ha 21 anni ed è in italia da 2 settimane per avviarsi a questo antico mestiere (quindi una vera primizia).
Prima della seduta terapeutica faccio un giretto alla toilette (che trovo pulita) poi via ai giochi sul lettone con lei un poco timida, parto con daty conoscitivo e trovo una passerina curata e pulita che risponde bene alle cure, poi lungo 69 ben partecipato con lei che gode davvero delle mie attenzioni, il bj devo dire che nonostante la giovane esperienza risulta essere ben fatto ( dopo il blocco della manina da parte mia procede con un buon lavoro di sola bocca e mi viene da chiedermi se nei paesi dell’est tale pratica sia inclusa di base tra le materie scolastiche).
In seguito si passa a rai1, e per iniziare una bella smorza candela ( e qui inizialmente trovo una patatina davvero molto stretta anche se ben bagnata) dopo qualche momento, dopo aver giocato nel frattempo con il suo bel seno tra le mani ed i suoi capezzoli in bocca, lei comincia a lasciarsi andare ed a concedermi timidi fk, cambio posizione con classica missionaria condita da suoi gemiti e sorrisi per passare poi ad una lunga pecorina sempre in rai1 con visione del suo bel culotto ( dove mi chiede di non spingere troppo dato che non è abituata) dopo una bella cavalcata ormai vicino al dunque smonto da cavallo e vado a concludere con un bel bj.
Un po’ di relax, carezze varie e 2 coccole alla tenera donzella, giro alla toilette con manutenzione di rito all’attrezzatura (di ambo le parti) e dopo un’occhiata all’orologio, che per altro lei non ha mai guardato ( e telefono silenziato) vedo che il tempo è scaduto, quindi bacione, saluti ed arrivederci.
In sostanza è stato un buon incontro, ed almeno a mio parere, e date le circostanze, esistono ottime premesse di crescita da parte della fanciulla, buono il servizio in rapporto al rate.

Saluti a tutti voi. ICE :ok:

Ps.: piccolo neo il letto che fa un po’ di casino ( ma c’è anche un bel divano, magari!!)
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
38953463xx
 

Allegati

  • eurochiamami.it - Annuncio DONNE - SESTO SAN GIOVANNI - DENYS NOVITA’!! 389-53463xx_1288623105...zip
    91 KB · Visite: 125
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Pischelli, che ne direste di qualche contributo più sostanzioso, invece di queste scemenze?
bj significa coperto (salvo indicazioni contrarie), quando è scoperto si usa bbj o bbbj :rtfm:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14761
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Sesto S. Giovanni)
NOME INSERZIONISTA: Denys
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bbj,69,daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Buona
ATTITUDINE: insomma
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all'ingresso della palazzina

Ieri sera sono andato a trovare questa bella donzella motivato dalla piacevole rece di ice
Purtroppo a me non ha entusiasmato molto.
C'è da dire che io non ero in serata e probabilmente avrei fatto bene a tornarmene a casa a dormire, ma non so perchè e l'ho chiamata, lei mi ha risposto subito, mi è sembrata simpatica, ed allora in 20 minuti sono da lei.
Mi apre la porta una ragazzina come nella foto, solo con i capelli più corti a caschetto (li ha tagliati qualche giorno fa), lei è carina e simpatica, parla un'ottimo italiano anche se è solo tre settimane che è in Italia.
Facciamo due chiacchiere e poi via alle danze.
Inizio con un daty che lei sembra gradire,non mi consente la digitalizzazione, ma sul più bello mi ferma ed inizia con un bbj troppo delicato per i miei gusti, poi un 69, me lo incappuccia ed iniziamo con una smorza durante la quale si muove bene, poi un po' di missionaria e pecorina. Durante queste posizioni lei non mi è sembrata molto partecipe ed io non venivo più, così le ho chiesto se le andava di finirmi di bocca, e lei dopo avermelo ripulito, è ripartita con il suo delicato BJ e dopo un pò sono arrivato al capolinea. Non ha fatto cim, praticamente mi sono venuto sulla pancia e sul petto, quasi mi autocimmo.
Mi ha detto che il cim non lo fa assolutamente con una faccia disgustatissima, stesso discorso vale per l'anal.
Insomma, lei è gentile, simpatica e disponibile però forse perchè io non ero in serata o non so il perchè ma non si è creato nemmeno un minimo di feeling, nulla, dall'inizio alla fine, mha!?! E' stato quasi più piacevole la conversazione alla fine che la scopata, ed io non ho pagato per fare due chiacchiere! Io non ci torno, però non me la sento di sVIETATO, in quanto lei è effettivamente carina, simpatica e ci mette impegno, magari con il giusto feeling ora ero quì a raccontarvi tutt'altra storia...
Mi ha detto di voler rimanere a milano per almeno un annetto.
dimenticavo di dire che nel cortile del complesso di edifici dove lei riceve ieri sera verso le 22.00 c'era un viavai di condomini incredibile, io sono di bergamo quindi me ne sono fregato ed ho salutato tutti quelli che ho incontrato, ma se uno è della zona forse non è il massimo!
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
no io 40/45minuti, la differenza di prezzo è perchè io ho avuto il bbj invece del bj di ice. Comunque non mi ha mai messo fretta, se duravo di più non credo ci sarebbero stati problemi
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
25
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14761
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Sesto S. Giovanni)
NOME INSERZIONISTA: Denys
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale (ora taglio capelli diverso)
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69, rai1 (fk accennato)
RATE DI PARTENZA: 100 / 45min
RATE CONCORDATO: 100 / 45min
DESCRIZIONE FISICA: Buona
ATTITUDINE: Neofita
REPERIBILITA': ottima

Ciao cari, che dire confermo quanto sopra. devo dire che non sono uscito dall'incontro felicissimo. la ragazza è assolutamente conforme alle foto anche se ora ha i capelli più corti. è decisamente carina di viso e anche il fisico è bello. ovviamente non parliamo di un donnone ma di una ragazzetta molto carina. davvero delle belle tette non enormi ma di bella forma ed un sedere carino ma assolutamente off limits :(

di certo non brilla per prestazioni da circo e questo ha influito sul tutto.

prestazione quindi assolutamente standard ma resa migliore dalle belle fattezze e dalla gentilezza e simpatia.

location un pò triste ma abbastanza tranquilla.

che dire non penso di tornarci ma non mi sento di parlarne male ...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14761

38953463xx
CITTA DELL'INCONTRO:Sesto San Giovanni (mi) via Venezia
NOME INSERZIONISTA:Denys
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: Fk (sbaciucchiamenti moolto leggeri),gfe (buono)
Rai 1 ( smorza candela, doggy syle), Daty, 69, bbj . (Rai 2, Cob, Cif, Cim: a quanto mi risulta non disponibili). Non amante taglie xxl

RATE CONCORDATO: 100 rose per circa 35/40 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, ben proporzionata, terza naturale di seno,non molto alta. Bellissimo sorriso e taglio degli occhi molto espressivo.(unico neo i fianchi un po' larghi)
ATTITUDINE: discreta, mi ha sempre accontentato alle mie richieste e cambi continui di posizione. Comunque è una novizia,
non si può certo definirla una pantera da letto.
REPERIBILITA': ottima (credo che eserciti solo al pomeriggio e la sera)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Gradini all'entrata del condominio.

LA MIA ESPERIENZA:La chiamo un giorno prima dell'incontro per fissare l'appuntamento, al telefono gentilissima mi comunica via e numero civico. Arrivo, parcheggio comodamente l'auto di fronte al suo stabile.(al telefono fatevi dire la lettera della sua scala).
Appena entrato perdo un po' l'orientamento, ci sono diversi palazzi, una condomina mi avvicina chiedendomi: “la vedo spaesato, cerca qualcuno?” le rispondo :”Si signora una mia amica”... La sciura Maria si dilegua discretamente....Arrivo a destinazione, stabile vecchio, no portineria, appartamento al piano terra. Solita porticina socchiusa, si apre timidamente e scorgo nella penombra la ragazza.
Mi appare subito bellissima, calze autoreggenti nere, baby-doll, mutandine, scarpetta con tacco. La cosa che mi ha colpito e' stato il suo sorriso, ed il taglio degli occhi, Due chiacchere sulle sigle disponibili, consegno il dovuto e si spoglia velocemente.(peccato avrei voluto farlo io).Non mi invita alle solite abluzioni, né all'inizio né alla fine,la ragazza con cui condivide l'appartamento era in bagno.
Ci sdraiamo sul letto, la sbaciucchio timidamente, più che un fk è un bacio da scuola media, ma vabé ..la perlustro con le mani lungo tutto il corpo, sembra disponibile alla mia iniziativa.
Incomincia un bbj di discreta fattura, forse un poco timido, non sento molto la saliva,a tratti accompagnato dall'utilizzo della mano, ma nonostante tutto ci mette molto impegno, non mi sento di criticarlo. Daty, trovo una passera depilata, pulita,piccina. 69 Gustato sicuramente da parte mia, comunque non la sento troppo partecipe, la massaggio un po' con le dita(leggermente si intende, movimenti rotatori, non so se sia possibile un affondo con le dita)ma nonostante il mio lavoro rilevo solo la mia saliva....Smorza candela: molto gradito da parte mia, non la sento comunque mugolare, le accarezzo e bacio ripetutamente i suoi seni (una terza) bellissimi e naturali. la patatina mi sembra un poco troppo stretta, non lubrificatissima. Cambio posizione pecorina, qualche colpo leggero, giusto un assaggio. Le chiedo di finirmi con bbj, acconsente, la venuta e' concessa solo su di un fazzolettino di carta..
Aspetti positivi: Bella, gentile, simpatica, accomodante alle mie richieste.
Aspetti negativi: Il bbj va migliorato, una manina di troppo.
Allergica alle creme per la vagina, la penetrazione a volte risulta difficile.
Esperienza a mio personalissimo parere positiva.
Tornarci? Forse se sono in zona
un saluto
 
Commenta
Alto