Trans Diana 3280528236

M

Membro cancellato 85862

Ospite
Ospite
INSERZIONISTA: Constanza
RIFERIMENTO INTERNET: Napoli [Via d'uomo]: Porcona vogliosa""trans??
CITTA': Napoli
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vero
SERVIZI OFFERTI: HJ, FK, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: HJ, FK, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa un’ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1:80, bel viso, seno morbido
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
NUMERO DI TELEFONO: 3280528236

Index: 32805282xx

Riceve in uno spazioso appartamento nei pressi di Via Duomo. Unica pecca: quarto piano senza ascensore. Giunto a destinazione, l’affanno è mitigato dalla visione di una bella presenza. Mi accoglie con uno splendido bacio di benvenuto, praticamente nuda, indossando solo una vestaglia di cotone traforata. Ci accomodiamo in camera da letto, verso il dovuto obolo e cominciamo ad abbracciarci ed accarezzarci. Seguono chiacchiere, sorrisi e tante effusioni con FK sentiti e profondi. Successivamente concludiamo con un ottimo BBJ, senza mani, e infine con un piacevole HJ. Le rare frequentazioni con queste “donne diverse”, sono cercate dal sottoscritto solo per esplorare la femminilità, gentilezza e la partecipazione. Mi definisco etero e decisamente attivo. Se devo scegliere, preferisco il “gentil sesso”. Ciò non toglie che l’incontro è stato piacevolissimo e credo proprio che tornerò presto.
 

Allegati

  • 1B20D8D0-B906-468A-BF3D-7E7046E99CB7.jpeg
    1B20D8D0-B906-468A-BF3D-7E7046E99CB7.jpeg
    18,6 KB · Visite: 29.496
  • 5D04BCBD-F28B-43E0-9AD6-FE63B6023702.jpeg
    5D04BCBD-F28B-43E0-9AD6-FE63B6023702.jpeg
    83,6 KB · Visite: 514
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
24
Reaction score
3
Località
lazio

Numero di telefono: 3280528236
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/adc3280528236
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Diana
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28
Altezza: 1:80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Trovata e contatta dopo controllo incrociato di foto su vari canali. Quando scrivi alle sudamericane il problema è che non sai quanto abbiano davvero capito di quel che chiedi. Le ho chiesto di farsi trovare vestita e ben sistemata, e mi ha accontentato, a mia richiesta mi ha pure mandato delle foto di quello che avrebbe indossato. Io sono feticista, e sono convinto che la maggior parte delle sudamericane curino poco questo aspetto, se non altro perché essendo per lo più non stanziali non possono portarsi dietro armadi di… vestiti da lavoro.
Comunque: mi fa entrare: è molto alta, è truccata e profumata, in camera verso il dovuto (non richiesto) e comincia subito a baciare come un idrovora assatanata. Si fa coinvolgere, il pirillo diventa quasi subito attivo; è di piccole-medie dimensioni ma molto reattivo. L’ho succhiata avidamente, poi mi ha fatto un anal rimming ottimo, super salivoso, e sono capitolato durante un gustoso 69. Ha tenuto tutto in bocca, sputato alla fine. Buon social time (la ragazza non è affatto stupida), saluti e baci.
Conclusione: Mi ha accontentato, mi ha fatto divertire, forse il giusto sarebbe €50. Che forse avrebbe pure concesso, ma al primo appuntamento non la volevo svogliata. Ci tornerò? Si, ma alla cifra giusta!
 
Commenta
Alto