Diana - Alessandria - Moscarosa

Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarosa.net/vediaccompa.ph ... ompa=10487
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 21 dichiarati...ma non ci allontaniamo tanto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: classiche offerte
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Biondina magra...ma con due tette da infarto
ATTITUDINE: discreta.....un po freddina,simula la partecipazione
REPERIBILITA': buona basta trovare il momento giusto

LA MIA ESPERIENZA:
Sognavo una giornata cosi'.....grazie ad una improvvisa buona disponibilita' economica mi fiondo a cercare avventure,all'inizio Diana non era a casa.....cosi' mi avvalgo della pazienza di una cinese per un massaggio ed una sveltina(poi faccio una rece...anche se non so cosa linkare come riferimento)infine dopo un paio d'ore riprovo con la polacca da poco piu' di due settimane in Alessandria. Che splendida copulata....intensa e che splendida ragazza Diana. Poco partecipativa ma e' quasi sempre cosi' con le nordiche,ma con un bel corpo e due tette da urlo....a me piacciono cosi'!!!grandi, naturali e offerte durante tutta la prestazione!!!!Location unica pecca.....il letto non era molto fresco....ma il corpo di Diana mi ha davvero soddisfatto...poco social time forse anche perche' io non ne cerco!
 
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: Polacca!!

Interessante la polacca!
Ci puoi dire qualcosa di più?Cosa si può fare, durata dell'incontro, ecc
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Re: Polacca!!

Prego porre ESTREMA ATTENZIONE:

[blink2:ims5vxfd]Regole del forum[/blink2:ims5vxfd]
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.045
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
Re: Polacca - ALESSANDRIA - MOSCAROSA

Omer61 ha scritto:
SERVIZI OFFERTI: classiche offerte
Per favore, evita di scrivere frasi generiche come «classiche offerte», ma specifica cosa ti ha offerto per il prezzo che hai pagato. Tutto questo è per maggior chiarezza nei confronti di chi legge. Grazie per la collaborazione.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
118
Reaction score
1
Re: Polacca - ALESSANDRIA - MOSCAROSA

matrice allegata
orsottoblu
 

Allegati

  • Diana a ALESSANDRIA.zip
    141,1 KB · Visite: 282
Commenta
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Polacca - ALESSANDRIA - MOSCAROSA

La tipa ora si e' spostata a cuneo.......troppo lontano da dove abito.....ma il ricordo di quel seno fresco e naturale mi riempe la mente di fughe verso il capoluogo cuneese.....
Le sigle che mi propose furono BJ, Daty, 69, missionaria....smorzacandela.......si fa succhiare i capezzoli e poi pecorina anche molto impetuosa e venuta nel gommino....con grande mia soddisfazione anche se le riproporrei un double shot....sperando che la doppia velocita' urbana sia sufficiente
posto per voi il link cuneese
http://www.moscarosa.net/vediaccompa.ph ... ompa=10487
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Si e' trasferita ad Udine.....o almeno chi usa la sua sim risponde dalla lontanissima citta' friulana!!!!!Certo che se trovi una tipa giusta non ti devi proprio affezionare!!!!!
 
Commenta
Alto