Diana alias Sofia - Padova - Annunci.net

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.annunci.net/annunci/-1/p..._per_adulti/1302631_Segretaria_part_time.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37 (naaaa....:)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj (no cim), daty, rai1, massaggi
RATE DI PARTENZA: 3 x tu - 2h
RATE CONCORDATO: 3 x tu - 2h
DESCRIZIONE FISICA: Magra
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Sono in zona Padova per lavoro e dopo averla già addocchiata nei giorni scorsi, decido di conoscere la milf in questione...nell'annuncio si presenta come "ragazza", nell'inform space l'hanno battezzata Sofia, a me ha detto di chiamarsi Diana.
La reperibilità è easy e garbata, precisa nell'orario e il primo impatto è discreto e senza troppi fronzoli.
La location è una sorta di garage ben organizzato e pulito, il letto è piccolo, ma il bagno sembra Prato della Valle, anch'esso ordinato e pulito.
Lei è una donna carina e magra, sui 45 direi, un pò logorroica e tutt'altro che "mangiauomini".
Concede un paio d'ore con 3 x tu ed il tutto si svolge in maniera soft senza particolare coinvolgimento...diciamo che tende a fare al meglio il suo compitino, ma non è particolarmente portata.
Incontro mediocre che non avrà seguiti.


Ciao a todos e alla prox! :bye:
 
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
runner ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.annunci.net/annunci/-1/p..._per_adulti/1302631_Segretaria_part_time.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37 (naaaa....:)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj (no cim), daty, rai1, massaggi
RATE DI PARTENZA: 3 x tu - 2h
RATE CONCORDATO: 3 x tu - 2h
DESCRIZIONE FISICA: Magra
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Sono in zona Padova per lavoro e dopo averla già addocchiata nei giorni scorsi, decido di conoscere la milf in questione...nell'annuncio si presenta come "ragazza", nell'inform space l'hanno battezzata Sofia, a me ha detto di chiamarsi Diana.
La reperibilità e' easy e garbata, precisa nell'orario e il primo impatto e' discreto e senza troppi fronzoli.
La location e' una sorta di garage ben organizzato e pulito, il letto e' piccolo, ma il bagno sembra Prato della Valle, anch'esso ordinato e pulito.
Lei e' una donna carina e magra, sui 45 direi, un pò logorroica e tutt'altro che "mangiauomini".
Concede un paio d'ore con 3 x tu ed il tutto si svolge in maniera soft senza particolare coinvolgimento...diciamo che tende a fare al meglio il suo compitino, ma non e' particolarmente portata.
Incontro mediocre che non avrà seguiti.


Ciao a todos e alla prox! :bye:
PROVATA ANCHIO E NON POSSO CHE CONCORDARE CO TE. CEDI MEGLIO IN GIRO,IO NON CI TORNO!!!! :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
Concordo con la descrizione di runner fino alla quartultima riga.

Tuttavia la differenza (fondamentale) e' che io mi sono trovato bene.
MI ha accolto vestita civilmente (sono stufo di gente che ti accoglie in perizoma e reggiseno! vedere una donna che si spoglia dagli abiti borghesi e' meta del piacere!), e poi mi e' sembrata molto "ordinaria". La ragazza (signora...) che incroci per strada insomma. Altro valore aggiunto, almeno per quanto riguarda me. Altri non sarebbero d'accordo.

Se cercate una velina, passate oltre. Io mi sono trovato bene e tornero' senz'altro.

L'eta' e' del tutto indefinibile: faticherei a defnirla una mia coetanea (ho 47 anni) ma certo piu' di qualche annetto ce l'ha.
 
Commenta
Alto