DIANA-BRESCIA-TOPANNUNCISEX

Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.topannuncisex.com/annunci.asp?ID=4290
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Diana
NAZIONALITA': credo africana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKEEEE
SERVIZI OFFERTI: FUGA
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: un casso
DESCRIZIONE FISICA: scadente
ATTITUDINE: scadente
REPERIBILITA': ovviamente buona

LA MIA ESPERIENZA:

MISSION B-TEAM IN CORSO.
Benda bianca in testa. Fucile carico a mille. Kam sull'attenti. Concentrato. Parte la missione. :crazy:
Inebriato dal profumo di fica fresca, ma conscio dell'altissimo rischio fake, scelgo la preda. La diana-fake http://www.topannuncisex.com/annunci.asp?ID=4290 che riceve in via boves (stessa location che un tempo era della magica Silvia che ora è a rivoltella.. :w00tmesalia: ) .
Appena arrivato in zona-obiettivo la chiamo. Mi dice di aspettare che stava salendo un cliente.. mi dice: "ti chiamo io appena finito.." e cazzo..dopo 11 minuti cronometrati mi ha chiamato dicendo di salire.. minchia !!! neanche speedy gonzales se la sbriga così in fretta!!! Il commilitone è salito, contrattato, spogliato, chiavato, lavato e rivestito in 11 minuti!!!! Povero lui.. da premio oscar..!!forse neanche per colpa sua..ma della megera troia che lo ha liquidato in 11 min... Ma io non mollo mai!!! Anzi...voglio proprio vedere che faccia da culo ha questa.. sono curioso di salire e vedere chi mi apre..e poi fuggire..In onore della mission..
Salgo le scale, secondo piano. La porta si apre. Dietro il nemico.
Invece di quella adorabile bambolina delle foto, mi ritrovo una mezza negretta.. culotta, con tette grosse ma smagliate e cadenti..viso carino ma discretamente scazzata.... Le faccio rapida lastra infrarossi per vedere ancora bene le sue potenzialità..ma nulla da fare..non merita per niente..soprattutto in onore del povero commilitone precedentemente fottuto. Le dico che cercavo un'altra e abbandono il campo.A testa alta. ( cosa strana..un tempo mi avrebbe inchiappettato.. :biggrin: )
Il tempo tiranno mi ha impedito di testare altra carne..e così rientro a casa.


kam. :crazy:
 

Allegati

  • TopAnnunciSex.com - annunci...zip
    191,7 KB · Visite: 65
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Grandissimo com....veramente bravo!!! Eccellente lavoro, altro fake smascherato e certificato :rtfm: :rtfm:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
commenti ha scritto:
dopo 11 minuti cronometrati mi ha chiamato dicendo di salire.. minchia !!! neanche speedy gonzales se la sbriga così in fretta!!! Il commilitone è salito, contrattato, spogliato, chiavato, lavato e rivestito in 11 minuti!!!!

:lol:
Mi hai fatto troppo ridere Com..Questo potrebbe gareggiare di diritto nel "record del coito lanciato" presente nel nostro buco del cult... :biggrin:
 
Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
se può essere utile, era presente un post nella sezione info:
allego link:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Complimenti per aver alzato i tacchi; io non ce l'avrei fatta. :suicide2:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Povero quel figliolo.. 11 minuti sono davvero pochi.. :shok: :shok:

Per giustificarlo la mia mente contorta ha anche immaginato che magari, andando di fretta, avesse già iniziato a menarselo in ascensore, fosse entrato dalla diana-fake dandole la centa verde e pieno come un uovo e carico come un idrante le avesse innaffiato i piedi ancora in anticamera....!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Scherzo...credo che sia salito e non l' abbia chiavata, ma sia stato un grande eroe che, visto il fake se ne è scappato via... ALMENO SPERO!!!!!!!!!

com :crazy:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Babu ha scritto:
Complimenti per aver alzato i tacchi; io non ce l'avrei fatta. :suicide2:

Babu noi due dobbiamo parlare.
Seriamente.

Dai che rischerzo..però devi imparare ad andartene, perchè ste vacche devono capire che se prendono per il culo i clienti ci perdono solo loro.. Se invece restiamo dalla tipa e ciuliamo un fake, queste continuano a fotterci, mettendo in pericolo anche gli altri amici del forum..
Preparati delle frasi da dire alla tipa se è un fake oppure anche solo se non ti piace..così puoi andartene e mandarla a cacare nelle favelas con stile.. :ok:

tipo..
Scusa, ma cercavo un'altra ragazza che lavorava qui..anche tu sei carina..ma cercavo lei..

oppure se ti chiede una cifra esosa tipo 150 le puoi dire: ma per 200 mi faresti anche mezz'ora di massaggio? si? allora torno domani con calma e facciamo una cosa fatta bene.. invece FUGGI!!!!!!!

Sono solo modi per arrivare preparato e poter decidere se stare o andartene senza magari far incazzare lei o l'eventuale PAPPA.. come è successo già ad alcuni colleghi..

Forzaaaaaa!!!!!!! Paghiamo la figa per farci godere, non per farci fottere!!!!

Cosa faresti, ad esempio, se tu andassi al mediaword, scegliessi un bel televisore lcd da 42 pollici piatto e quado vai alla cassa a pagare ti consegnano un bel cesso 14 pollici vecchio di 10 anni allo stesso prezzo..??? Non ti incazzeresti?? La stessa cosa deve succedere con la patata.. GIUSTO? SI. CAIZ.

com :crazy:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Giustissimo Com..la scusa più incredibile che mi sono inventato ultimamente è quella di avere lasciato il portafoglio in auto.. :biggrin:
mi tocco in tasca e nel giubbotto, mi scuso, tanto di recita,le dico che torno subito e poi...fugaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ma solo solo io lo scemo che non inventa scuse e gli dice semplicemente...
"Mi spiace, ma non penso di fermarmi, mi ha fatto comunque piacere conoscerti"
Ovviamente saluto con baciamano o carezza.(son ruffiano lo so...)
Oh...sarò anche troppo educato a volte...ma devo ammettere che difficilmente ci rimangono male, anzi più di una è rimasta stupefatta...anche perchè penso che oltre a noi che comunque ci comportiamo "bene" e tentiamo di accampare delle scuse per non mettere in difficoltà la ragazza di certo c'è altra gente che non è così gentile...

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
elgatonero ha scritto:
Ma solo solo io lo scemo che non inventa scuse e gli dice semplicemente...
"Mi spiace, ma non penso di fermarmi, mi ha fatto comunque piacere conoscerti"
Ovviamente saluto con baciamano o carezza.(son ruffiano lo so...)
Oh...sarò anche troppo educato a volte...ma devo ammettere che difficilmente ci rimangono male, anzi più di una è rimasta stupefatta...anche perchè penso che oltre a noi che comunque ci comportiamo "bene" e tentiamo di accampare delle scuse per non mettere in difficoltà la ragazza di certo c'è altra gente che non è così gentile...

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwww...


mmm forse il piu' stronzo sono stato io... hhihihihih
le ho detto 10€ ... ho soloo quelli....

mi ha buttato fuori lei !

:tease:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Diffidato sei un mito!! Bella la scenetta del portafogli.. :biggrin: :biggrin:

Tu gattone resti un signore.

Tu Licker attento.. rischi un calcio nel sedereee!!!! :lol: :lol: ma vorrei vederti mentre le dici : " sai ammmmòre...ho solo un deca.." :rofl: :rofl: sei un grande!!

A presto!!!

Ciaoo!!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
commenti ha scritto:
Diffidato sei un mito!! Bella la scenetta del portafogli.. :biggrin: :biggrin:

Tu gattone resti un signore.

Tu Licker attento.. rischi un calcio nel sedereee!!!! :lol: :lol: ma vorrei vederti mentre le dici : " sai ammmmòre...ho solo un deca.." :rofl: :rofl: sei un grande!!

A presto!!!

Ciaoo!!


AMMMMMMOREEEEEEEEEEEEEEEE HO SOLO UN DECAAAAAAAAAAA !!!
CHE MI FAI ?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
125
Reaction score
10
Località
Provincia di Brescia
cè solo una cosa da dirgli, senza tanti giri di parole e cosi capisce subito, e magari impara per il futuro......:ma scusa un attimo, io sono venuto per quella della foto,, non hai messo le tue , non sei quella della foto, quindi ti saluto.....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Concordo anche io bonecas....io faccio semplicemente così...se non è quella della foto o ha palesemente 10 kg di più glielo dico, sempre con garbo ed educazione, si capisce, e poi me ne vado.....ci provassero a fermarmi o ad incazzarsi :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
solo poche volte me ne sono andato, ma sempre gentile e cortese, di solito mi autoaccuso dicendo "mi sono sbagliato io, non ti volevo disturbare, ho preso il n di cell sbagliato" e volo via.

Capita pero' che la tipa e' lei ma le foto sono vecchie di anni o di 10/15 kg prima e allora diventa difficile:una volta mi sono fermato da una che era tutta un'altra cosa di fisico rispetto alle foto, ma la bocca con le labbra ampie e carnose, gli occhi neri, viso particolare e pelle ambrata mi hanno ammaliato, mi sono fermato senza vedere subito che il fisico era talmente sfatto che se ci ripenso sto ancora male.

Ma io sono fatto cosi', alle volte un particolare mi colpisce e il resto passa in secondo piano.

Ognuno ha le sue debolezze.
 
Commenta
Alto