diana via emilia chiesaccia

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
NOME DI BATTAGLIA: diana
ETà: 19
ASPETTO FISICO: alta 1.70 capello castano medio corto magra 4 di seno


la location della gentil donzella è dopo anzola, proseguendo sulla via emilia direzione MO si arriva a sinflora dopo lo spiazzo c'è la fermata del bus e lei era li. Era un po' che la cercavo, arrivata circa un mese fa stazionava davanti al'agip del borgo angolo rigosa ma poi era sparita. La ragazza non è bellissima ma carina, alta magra con due belle bocce anche se un po' cadenti per la sua giovane età e aveva quel nonsochè di attraente, anche se quando parla fa delle facce un po' strane, ma quella che si prospettava come un'allegra serata è stata una disavventura :suicide2: e spiego il perchè. Una volta vista non ci penso 2 volte, chiedo il rate e carico al volo, trentello classico x il servizio standard. Andiamo nella zona industriale ma qui viene il bello, già in macchina nonostante avessi l'arbremagic se sentiva un odorino non piacevole ma siamo abituati a donzelle che mangiano delle brodaglie all'aglio e quindi faccio finta di niente. Passiamo dietro e lei si sfila una scarpa per togliersi il collant e sale su una zaffata!! :bad: che il cazzo non ne voleva sapere! Mi incappuccio me medesimo con l'uccello meno che barzocco e la signorina inizia a farmi una pompa, fatta anche discretamente, si rianima il mio amico e io cerco di digitalizzare e.. colpo di grazia :cray: sento della plastica..assorbente interno.. Il cazzo mi si ammoscia definitivamente, è collassato! Lei si sdraia e mi chiede allora? Perchè non scopi? Io vorrei dirle xchè puzzi cazzo!! Ma mi trattengo, le chiedo di farmi una sega allora..Inizia e nel mentre la chiama il suo ex pappa (tony, pure il nome ha da pappone!) lei si incazza e urla che da lui non ci torna e io mi rivesto. La riaccompagno e non mi arrabbio, la ragazza ha problemi, è in fuga da torino dal suo magnaccia e mi fa pena, ma nella mia lunga carriera mi sarà capitato 2 volte di non avere nemmeno concluso. . Giudizio personale: Sconsigliatissima :vava: to be continued..
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
slex2008 ha scritto:
NOME DI BATTAGLIA: diana
ETà: 19
ASPETTO FISICO: alta 1.70 capello castano medio corto magra 4 di seno


la location della gentil donzella è dopo anzola, proseguendo sulla via emilia direzione MO si arriva a sinflora dopo lo spiazzo c'è la fermata del bus e lei era li. Era un po' che la cercavo, arrivata circa un mese fa stazionava davanti al'agip del borgo angolo rigosa ma poi era sparita. La ragazza non è bellissima ma carina, alta magra con due belle bocce anche se un po' cadenti per la sua giovane età e aveva quel nonsochè di attraente, anche se quando parla fa delle facce un po' strane, ma quella che si prospettava come un'allegra serata è stata una disavventura :suicide2: e spiego il perchè. Una volta vista non ci penso 2 volte, chiedo il rate e carico al volo, trentello classico x il servizio standard. Andiamo nella zona industriale ma qui viene il bello, già in macchina nonostante avessi l'arbremagic se sentiva un odorino non piacevole ma siamo abituati a donzelle che mangiano delle brodaglie all'aglio e quindi faccio finta di niente. Passiamo dietro e lei si sfila una scarpa per togliersi il collant e sale su una zaffata!! :bad: che il cazzo non ne voleva sapere! Mi incappuccio me medesimo con l'uccello meno che barzocco e la signorina inizia a farmi una pompa, fatta anche discretamente, si rianima il mio amico e io cerco di digitalizzare e.. colpo di grazia :cray: sento della plastica..assorbente interno.. Il cazzo mi si ammoscia definitivamente, è collassato! Lei si sdraia e mi chiede allora? Perchè non scopi? Io vorrei dirle xchè puzzi cazzo!! Ma mi trattengo, le chiedo di farmi una sega allora..Inizia e nel mentre la chiama il suo ex pappa (tony, pure il nome ha da pappone!) lei si incazza e urla che da lui non ci torna e io mi rivesto. La riaccompagno e non mi arrabbio, la ragazza ha problemi, è in fuga da torino dal suo magnaccia e mi fa pena, ma nella mia lunga carriera mi sarà capitato 2 volte di non avere nemmeno concluso. . Giudizio personale: [CENSORED] :vava: to be continued..

Che brutta storia!... :sorry:
 
Commenta
Alto