Divina Susan - Quartu (CA) - Bakecaincontrii.com

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
38
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... qy18652139

CITTA DELL'INCONTRO: Quartu Sant'Elena
NOME INSERZIONISTA: Divina Susan
NAZIONALITA': Boh... anzi, ora ricordo! Argentina!
ETA': chi lo sa. Cmq giovane, 23, 24 o 25. Chiedete a lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI: pastrugnate varie e rai1
RATE DI PARTENZA: Dice di partire da 100.
RATE CONCORDATO: 70 tortellini
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri, gambe snelle e culo prominente, belle tette, di viso passabile.
ATTITUDINE: tranquillona, peccato parli poco italiano
REPERIBILITA': nessun problema in tal senso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
33190170XX

La mia esperienza.
Allora, sto provando a inserire qualche rece delle ultime testate nella speranza che il forum si popoli anche di utenti del cagliaritano. Ad ogni modo. Non pensavo assolutamente fosse quella delle foto, ero quindi pronto ad arrivare e andarmene perchè al telefono garantiva l'autenticità delle stesse. Ebbene, lei è quella delle foto al 100%. Dal vivo rimane magra, altina, con un culo abbastanza grande (non largo ma molto gommoso) e delle tette davvero belle, per quanto sono sicuro al 99% che siano rifatte. Cmq un bel lavoro, nulla da dire. Lei molto gentile, tranquilla e carina, anche se parla poco italiano. Parlandoci ho capito che è argentina, e forse lo scriveva pure nell'annuncio. O forse no, boh. Di viso può piacere o non piacere, di sicuro non è brutta. Fisicamente quindi le darei un bel 7. Che altro dire? Dopo 25 minuti via (ma potevano anche essere 15), dopo una cosa abbastanza classica.
 
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
Yahoo, sicuramente benvenuto in questo thread dove pochissimi recensiscono, pero' dovresti rispettare le regole...e dunque presentarti in apposita sezione
Collegamento alla pagina web non disponibile

con affetto Ildiavolorosso :diablo:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
38
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Fatto. Diavolorosso, quando hai un secondo mi puoi linkare la discussione riguardante le matrici? Non sono riuscito a trovarla.
 
Commenta
Alto