Dolce fatina - La Spezia - Altro

Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giada
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-fatina-occhi-verdi-8an653884384
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ/RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ/RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, mora con treccine, occhi verdi molto belli, fisicamente in carne, 3a di seno
ATTITUDINE: semplice e amichevole, con alcune restrizioni
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32481190XX

LA MIA RECENSIONE:
Già a sentirla al telefono si capisce che è una ragazza normale, e questo mi piace. Mi dice che riceve a Migliarina, di chiamarla quando sto dalla chiesa. Da lì al telefono mi dà tutte le istruzioni per raggiungerla, in pratica è a Montepertico Alto. Riceve in un appartamento al terzo piano. Nel social time mi dice che è sposata da due mesi e che il marito non sa niente... Dice che non vive lì ma abita con suo marito in un'altra casa ma secondo me non è vero, si vede che quella è una casa abitata e non uno scannatoio.
Appena incontrata si vede che è una ragazza normale, assolutamente non una che ti fa voltare quando la incontri per strada, ma comunque carina, in carne. Non so se abbia davvero 20 anni come dice ma al massimo sono 22-23, quindi giovanissima. Mi offre BBJ per 50 e BBJ + scopata a 80. Ci accordiamo sulla seconda, con uno sconto a 70. Il pompino non è niente di che, è molto delicata e probabilmente ci metterebbe ore per farmi venire...passiamo quindi alla scopata dopo aver messo il preservativo. Mi dice che lo fa solo alla missionaria, non le piace stare sopra né farsi prendere alla pecorina. La scopata comunque va benissimo, lei è molto stretta grazie anche alla giovane età, ed inizio a penetrarla più velocemente solo dopo qualche minuto quando è lubrificata un po' dai suoi umori. Credo che sia venuta dopo una decina di minuti di scopata...io continuo ancora un po' e lei mi chiede di avvisarla quando sto per venire, non vuole CID per evitare rischi di rottura preservativo. La avviso, mi giro e lei mi fa venire con una bella sega scoperta con schizzata (indesiderata) sul seno.
In generale l'esperienza mi è piaciuta, non la posso definire GFE ma quasi, e penso la ripeterò tra qualche tempo. Nonostante mi abbia detto un po' troppi no, come lei stessa ha ammesso (no baci, no leccata, no CIM, no CID, no lei sopra né pecorina, etc) il fatto che sia una ragazza normale che lo fa per arrotondare mi eccita e dovendo spendere qualcosa preferisco darlo a lei che non a una professionista fredda e magari straniera.
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Genova
Visitata ormai una 15cina di giorni fa...
Confermo quanto detto da mi-che, anche se un po' più negativamente...
Principalmente per la pulizia.
In generale, soprattutto in casa, non aleggia un gran profumino di pulito! Lei sicuramente non molto professionale, che potrebbe essere anche positivo, ma almeno un minimo di "femminilità" non guasterebbe!!
Calzino di spugna, intimo spaiato (slip e reggiseno) un pò in stile "ho messo la prima cosa che ho trovato". Insomma, oltre a non essere una rara bellezza, piuttosto cicciotta, non ci mette quel minimo di malizia che renderebbe tutto più frizzanti. Niente, zero! Rapporto orale e se vuoi, rai1. Ma se no, non si spoglia completamente, non si tocca in mezzo alle gambe ecc ecc...
Certo...ragazzina alla mano, semplice, ma...boh...se cerchi una svuotatina sos potrebbe anche andare ma x il resto....Eviterei di tornare.
Ribadisco, pulizia secondo me davvero poca poca....
De gustibus....
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
70
Reaction score
23
Località
NW
nel senso meno male che non ci sono andato!
purtroppo è proprio un momento del cazzo sul fronte bagasce...
 
Commenta
Alto