DOLCE KATTIA - FERRARA - ALTRO

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA:DOLCE KATTIA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-sjvn54983005

CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara

NAZIONALITA': Colombia

ETA': siamo sui 40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ.RAI1,DATY,MASSAGGIO

SERVIZI USUFRUITI:IDEM

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI

DESCRIZIONE FISICA:160 CIRCA CULO SUD AMERICANO TETTA UNA TERZA ABBASTANZA SODA

ATTITUDINE: BUONA

REPERIBILITA': Piano terra,in Z.T.L.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34875610XX



LA MIA RECENSIONE:PREFAZIONE prima di iniziare la recensione vera e propria......P.S.1)Ultima recensione mia del 2013 ho esaurito il mio fondo cassa da punter....P.S. 2) Dopo le info che ho acquisito alla puntercena da GNEGNO e BIANCONIGLIO,sulle loro esperienze latinoamericane mi deci do e via con la rece............dopo aver chiesto info su ferrara ........e nopn avendo trovato riscontri da TEMPIMODERNI,decido di rischiare....chiamo la tipa in questione e mi informo sul menu della casa e le do appuntamento dopo 10 minuti,parto da piazza Travaglio e arrivo a piedi dopo 5 minuti in Via Capo delle volte,ZZ......richiamo e mi fa entrare al piano terra,finalmente le foto corrispondono alle signorina,non come le signorine dell'est, mi presenta il menu 100?no ..80 ?no... 70 ? ok,se mi trovo bene la prossima volta te ne do di piu'.....uahahahah,sono diventato falso come una rumena,ci spogliamo entrambi in bagno,lenzuolo nuovo sul letto e via di massaggio con cremina nivea....steso a pancia in giu' massaggio alla schiena e spalle buonino ,sfregamento di tette sulla schiena bacetti sparsi su collo e indurimento del Grandefratello calvo,girare in stile china e incapucciamento del fratellone con metodo sudamericano,con la bocca,........tuttto di rosso vestito inizia il bj fatto bene,sentivo i suoi colpi di lingua sul funghetto,sebbene fosse vestito col copertone,nel frattempo suonava di continuo il cell(specifichero'dopo),dopo un po si scoccia pure lei e lo mette in vibro....chiedo il daty no si stende a pancia in giu e prende la cremina....nononono,parto di daty la colombiana si scalda,la stavo per fare venire si sposta ,amore voglio scopare non innamorarmi.....:) , via di mission con cavalcata fino alla mia goduta....alla fine social time in spagnolo(eh si so parlare in spagnolo)...durante il trombo la abatjour sul comodino vibrava di continuo e allora le chiedo,mi togli una curiosita'....ma il telefono che suonava di continuo era sempre quello,controllo rapido...si!!!CHE CAZZO HAI DA CHIAMARE 7 VOLTE IN 20 MINUTI SE NON TI RISPONDE STA TROMBANDO CON TAZER,rivetsito con con calma altre 2 battute in spagnolo e ...e' ora disvegliarsi finito il sogno...andiamo a casa a mangiare il brodino della mamma buone feste e buon natale e capodanno...ciao raga
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.703
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
figurine
 

Allegati

  • 2013-12-03_215036.jpg
    2013-12-03_215036.jpg
    28,8 KB · Visite: 226
  • 2013-12-03_215045.jpg
    2013-12-03_215045.jpg
    29,2 KB · Visite: 247
  • 2013-12-03_215056.jpg
    2013-12-03_215056.jpg
    33 KB · Visite: 218
Commenta
Alto