Dolce Kris - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
38
Reaction score
0
Premessa generale: sono stato con la ragazza circa cinque volte, e l'ultima risale a qualche mese addietro.

RIFERIMENTO INTERNET http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-kris-289418305597

CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Kris
NAZIONALITA': Che ne so. Forse ungherese...
ETA': Trenta? Forse meno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Rai 1 e giochetti vari
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, anche se ha dei tratti mascolini che le rendono il viso duro. Tette morbide e naturali, culetto sodo, belle gambe. Piedi così così.
ATTITUDINE: con me sempre stata gentile, ma è bene precisare che molti la considerano un freezer. Dal canto mio non posso confermare.
REPERIBILITA': buona, anche se fino a qualche mese fa (quando l'ho visitata per l'ultima volta) riceveva solo fino alle 19. Grande amante della privacy.

Veniamo a noi. In tanti ne hanno sempre parlato male per via di un carattere gelido, dal canto mio non posso confermare in quanto si è sempre comportata bene. Ma questi potrebbero anche avere ragione. La mia ultima esperienza risale a qualche mese addietro, quindi se qualcosa è cambiato non mi è dato saperlo. Ha senso quindi leggere questa pseduo recensione? Forse no, ma potete cambiare canale, pagina e quant'altro. Lei è bionda, magra, al naturale. Ha i lineamenti del viso un po' duri, forse mascolini, ma è donna al 100%, tranquilli. Riceve in via non si può dire ed è una grande amante della privacy, a tal punto che a volte non vuole che menzioni la via e il piano al telefono. Il che è positivo, cioè... meglio di quelle che se ne fregano e ti fanno incrociare il cliente. Che dire? Non sono un amante delle sigle e mi ritengo un cliente che si accontenta di poco a livello di prestazioni, e che invece predilige l'estetica della ragazza. Lei di fisico è davvero carina, giusto il viso è un po' duro ma sarebbe ingeneroso non ammettere che è molto più che scopabile. Darei un 7.

Visto e considerato che a Cagliari oramai bakeca offre il 90% di annunci di trans, e che le novità latitano e molte delle classiche sono chissà dove, merita indubbiamente un visita. Se non arriva un mio pallino per la befana, direi che le farò un nuova visitina. Ora cerco info su come mettere la matrice.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
32943490xx
 

Allegati

  • Cagliari [CAGLIARI]- ------------ DOLCE KRIS -------------------_1293554541690.zip
    18,7 KB · Visite: 109
Commenta
Alto