DOLCE/TRASGRESSIVA-PESARO-DOLCI INCONTRI

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.dolcincontri.com/pesaro-Donna cerca Uomo-a-Pesaro e Urbino-id-53087.html
CITTA DELL'INCONTRO:PESARO
NOME INSERZIONISTA:FRANCESCA
NAZIONALITA': ROMANA
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E LEI
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1 (RAI 2 MA NON CONSUMATO)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: C'E' QUALCHE KG DI TROPPO DALLA FOTO
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': BUONA
327/22228XX
LA MIA ESPERIENZA:
Era gia' un po' di tempo che cercavo di incontrarla ma senza esito, anche dopo diverse telefonate ad altro numero,poi qualche giorno fa' vedo l'annuncio a un tiro di bazooka da dove lavoro. chiamo mi spiega il suo rate e dove riceve(stesso residence della massaggiatrice ANGELA).
Una volta arrivato sul posto mi apre e mi fa' accomodare, e lei ma la foto ha 10 kg di meno(a dir la verita' la foto mi attizzava tanto) pareva anche piu' alta ma senza tacchi penso si fermi al 1,60.Rimango un po' deluso ma mi soffermo in quanto ha la solita cadenza romana simpatica.
Mentre mi spoglio le chiedo il bagno per lavarmi ma ahime' l'acqua era gelatissima, poi una volta sul letto mi chiede l'obolo prima di iniziare. ha due belle tettone e le strofina a dovere poi una volta sul fardello non passa che due minuti che lo goldona, chiedo spiegazioni in quanto avevo chiesto preliminare scoperto, ma con una serie di scuse dice che non si fida.Posso cercare di massaggiarla (la passera) ma di daty non se ne parla, poi dopo qualche minuto di pompaggio missionario con slinguazzamento dei capezzoli mi dice di prenderla da dietro, la giro e la penetro mettendogli anche un dito nel culo, sentendomi rispondere " Ah bello per quello ci vogliono altri 50", tiro fuori il dito e se devo essere sincero puzzava anche un po' e ripongo la mia mano sul suo fianco fin quando non raggiungo il mio orgasmo dentro la sua vagina.
Durata dell'incontro circa 25 minuti, le speranze erano buone ma la prestazione per i miei riguardi sufficiente se non altro per la simpatia, ma il suo rate com me non collima con la prestazione ottenuta.
Scusate se non potuto recensire prima causa lavori in corso del sito.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Anche io ho visto le foto della ragazza in questione, ragazza itinerante, ultimo avvistamento a Vasto pochi gg. fà, non mi ha mai convinto però, in alcune foto si vede la ciccia abbondante e questo fù il motivo della poca convinzione..
di + non sò
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
ilmagog ha scritto:
Anche io ho visto le foto della ragazza in questione, ragazza itinerante, ultimo avvistamento a vasto pochi gg. fà, non mi ha mai convinto però, in alcune foto si vede la ciccia abbondante e questo fù il motivo della poca convinzione..
di + non sò
:bye:

il fatto è che annuncia in tutta italia sempre con le stesse foto
quindi: o è lei oppure una che c'assomiglia che ha usato la foto copiata da un annuncio :smile:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
biglucky ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Anche io ho visto le foto della ragazza in questione, ragazza itinerante, ultimo avvistamento a vasto pochi gg. fà, non mi ha mai convinto però, in alcune foto si vede la ciccia abbondante e questo fù il motivo della poca convinzione..
di + non sò
:bye:

il fatto e' che annuncia in tutta italia sempre con le stesse foto
quindi: o e' lei oppure una che c'assomiglia che ha usato la foto copiata da un annuncio :smile:

Silver fox dice che è lei :unknw: , certo è strano che sia molto itinerante, che faccia marche e abruzzo ci stà però girare tutta l'italia è dura...
cmq per un bel pò di tempo l'ho vista in abruzzo
non sò che dire..
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
Ciao raga, altro che Marche ed Abruzzo: zona bassa romagna non passava giorno che non ci tempestava di annunci su n siti, del tipo: io faccio tutto ma proprio tutto tutto ! fk, bbj, rai 1, rai2, cim, più volte ...... il tutto ci stà m si vede che vale solo per chi superenalotto, vero?
Mha, strano modo di fare il markketing. :good:
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #8
la mia rece risale circa a 10 giorni fa' e lei era appena arrivata dal veneto (cosi' mi ha detto) e da come ho capito a dato il cambio sul posto ad una sua amica che pero' non ho potuto vedere per vedere se c'era qualche analogia con le foto,da come ho capito fa la crocerossina, e vedendo gli annunci sparsi in diverse citta' posso solo trarre conclusione che lavora dove la chiamano a fare del tirocinio.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Beh, tanto per non farsi mancare nulla è presente con gli annunci anche in umbria. Che sia una sorta di pizza express con consegna a domicilio in tutta italia? E come diceva una nota pubblicità "isole comprese"
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Visto il mal di testa che ci potrebbe venire è meglio battere in ritirata e darla vinta alla donna col dono dell'ubiquità :biggrin:
Ciao Pelo :bye:
 
Commenta
Alto