Dolcissima bella Russa - Senigallia - CORRIERE ADRIATICO

Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
18
Età
44
RIFERIMENTO Corriere Adriatico 389/99582xx
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME INSERZIONISTA: non lo so... non lo chiedo
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30 - 35 (secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me si
SERVIZI OFFERTI: petting, fk, cunnilingus, missionario, smorza-rovescio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Mora, in carne, 5° misura, porta i capelli legati con due code, faccia birichina
ATTITUDINE: simpatica, tutto con calma, non mette fretta e partecipe
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Mi apre una ragazza russa, mora, con due bombe naturali belle grosse e capezzoloni lunghi. Di viso non è meravigliosa, ma ha una faccia che intriga.
Mi chiede 50 e 50 le do, non sto a contrattare... la sua calma mi mette di buon umore.
Che dire, non è bellissima, ma per una mezzoretta è quello che ci vuole.
Inizio a leccare il suo seno enorme, strusciano il "fratellino" sopra di lei. La metto seduta nel letto e io dietro la bacio sul collo, mentre lei mi massaggio il birillo con il sedere....
Inizio a leccare la patatina... profumata e depilata.... si bagna per davvero... mi ferma con il viso tutto arrossato, in quanto le piaceva... si vedeva sta volta.
La prendo a missionaria per un po.... mentre la bacio in bocca...
poi mi sdraio e la metto sopra a smorzacandela, ma rovesciata e vengo di piacere vedendo quel culone che andava su e giu accarezzandole il seno.

Esperienza piu che positiva. Lei non mette fretta, è simpatica e disponibile... e tutto questo ripaga di sicuro il suo aspetto non proprio da velina, ma piacevole.
Ciauz
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Abbello...ma non è che gnente gnente già ci stava la rece???

Collegamento alla pagina web non disponibile.

Il numero di telefono SEMBRA diverso...in realtà credo che uno dei due si sia sbagliato.

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
Si si confermo... l'avevo testata io ed il numero l'ho scritto sbagliato.. scusatemi... ciao ciao...
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
18
Età
44
  • Creatore Discussione
  • #4
No no... la Rossa di Via Podesti è un altra, la conosco....
Ho letto la recensione già fatta... e in effetti alcune cose corrispondevano, anche il numero in parte... e i capezzoloni... ma siccome mi ricordavo che nello stesso posto c'era pure una russa con i capelli rossi, che fisicamente le assomiglia... ho pensato che fosse l'altra. Questa è mora. Poi ho visto che il numero era diverso alla fine, quindi ho aperto questa discussione. Se pensi sia la stessa uniscile pure, ma a me sembrano due diverse.
La rossa di prima aveva anche gli occhi chiari.... mi sa che nella recensione poi, quando si sono scambiate la casa, qualcuno l'ha confusa.

Questa ha lo stesso cellulare (e lo stesso appartamento), ma la ragazza è un altra. Sono sicuro.

Questa è mora e di viso è diversa... è proprio un altra. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Ci sono stato ieri mattina, mi ha detto che oggi parte e ritorna il 18/01.
Ottima come svuotata, descrizione che corrisponde a quella fatta dai colleghi, simpatica,no FK
BBJ con sovrapprezzo.ciao a tutti
6/20/50
 
Commenta
Alto