Trans Donatella Anaconda e Nicolly 3509621823 - 3509362743

Registrato
8 Gennaio 2018
Messaggi
7
Reaction score
29
Località
Veneto
Numero di telefono: 3509621823 - 3509362743
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Donatella Anaconda & Nicolly 3509621823 - Annunci coppie Feltre
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Feltre (BL)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Donatella e niccoly
Nazionalità: Brasile
Età: 27-30
Altezza: 1,85 e 1.78
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100+50 per venuta (x2)
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno punters,era un po' che inseguivo la coppia in questione,e se devo essere sincero tanta attesa ma ne è valsa la pena...
Le "ragazze" ricevono in un appartamento in centro anche se la loro via è nascosta,anche la casa non sembra pullulare di abitanti ma meglio così. Ma partiamo dall'inizio..sondo via messaggio per orario,il fatto di volere tutte e 2 e coe sarò abbigliato..metto il paletto per le 12.30 ma causa traffico arrivo un pochino in ritardo e Donatella,con cui avevo preparato l'appuntamento si spazientisce e mi dice che posso anche non andare,ma ormai ero sotto la porta e mi fa salire. Mi spiegherà dopo,scusandosi,che sono un po'prese con il trasloco e che quindi ha reagito esageratamente male...
Mi cambio e mi assetto sul letto dove subito mi do da fare con i loro cazzi,non estremi in grandezza ma tutto sommato buoni..saremo sui 17 e 19 ma non sono un geometra quindi le misure lasciamo perdere..sopo aver succhiato i cazzi anche insieme cominciamo con donatella in anal e niccoly in oral..poi si scambiano e alla fine mi fatto mettere a pecora a bordo letto...donatella in piedi dietro di me e nicolly sopra di me e ci danno dentro con un doppio anal che grazie al mio allenamento e alla loro crema mi godo in pieno...mentre una resta impalata dentro di me l'altra mi pompa come un'ossessa e sento il mio culo che si apre completamente...2 minuti di riposo e poi mi rimetto a succhiare donatella mentre nicolly mi infila un dildo nel culo e mi spacca le mie ultime difese..poi ci prova con un dildo enorme ma non entra piu di 10 cm...quanto basterà per farmi stare a tutt'oggi con il culo aperto..finiamo con loro 2 che mi vengono in faccia mentre io le palpo i vuli...ottimo social time postumo,dove appunto si scusa per il trattamento iniziale,mi spiega che ora saranno più presenti a Feltre e mi offrono pure un caffè...ci siamo fatti anche 4 risate..voto PERSONALE 10+
 

Allegati

  • coppie-71204-20230724120828-180047.jpg
    coppie-71204-20230724120828-180047.jpg
    45,1 KB · Visite: 19.455
Ultima modifica di un moderatore:
Alto