donatelle - adria - bakecaincontri

Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
109
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna ... gn17220943
CITTA DELL'INCONTRO:ADRIA-CORBOLA
NOME INSERZIONISTA:DONATELLA
NAZIONALITA': EGIZIANA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ,COITO,BACI SUL CORPO
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO, E' LEI!
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA: Risale ad Agosto, ma esercita ancora. Per chi non ha dimestichezza col luogo è un impresa trovarla. Abita in un caratteristico e grande fabbricato rurale che più disperso non si puo', in aperta campagna fra adria ed ariano polesine, nei pressi del corbolese.
Attrato da una matura, ho chiamato dopo cena la suddetta e fissato l'incontro per 1/2 ora dopo. Lascia la luce accesa fuori del fabbricato altrimenti sarebbe impossibile trovarla. Ovviamente si parcheggia davanti alla porta di casa con lei che apre appena spegni l'auto.
Lei è di carnagione mulatta, pulita, calda, socievole e simpatica, ma avanti con l'età e con qualche kg di troppo; nel complesso la pelle è molto morbida al tatto e le tette non sono poi così male, sempre in rapporto all'età. La patata non è depilata.
Ti porta in una camera dove c'è un lettone con specchi attorno e,una volta saldato il dovuto (50), ti invita a spogliarti e lo stesso fa lei... una volta fatto di fa distendere sul letto e qui comincia una serie di baci su viso, collo, orecchie, corpo e soprattutto delle succhiate cabrio ben fatte sul pisello (nel senso che lo ingoia completamente per poi rilasciarlo subito con effetto risucchio... bello!)... ora della fine dei preliminari sei completamente bagnato dalla sua lingua ma ben eccitato in quanto, oltre a sussurare parole e mugugni all'orecchio, la tipa è molto calda (alla fine eravamo entrambi sudatissimi)... Passiamo all'atto dovuto, ossia missionaria e smorzacandela e finale da me preferito con hj con venuta copiosissima (per forza, dopo tutti i ciucciamenti che ha fatto) sul mio petto (io a pancia in giù e lei che ti sega con la faccia aderente alla tua)... una volta venuto ha contato le mie gocce di sperma... boh...
Note: Uso del wc prima e dopo, daty possibile ma da me nn effettuato, si fa leccare anche lei tette e collo, possibile a bacio ma anche a questo non ho preferito approndire...
Ora riceve anche con trans.
Fatemi sapere se andate e se avete da chiedere sn qua.
Ciao!
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: RECE DONATELLA - ADRIA

Nel titolo, và aggiunto il riferimento internet.

Index: 34085033xx
 

Allegati

  • Rovigo - A ADRIA DONATELLA 340 850 33xx_1286824540071.zip
    45,4 KB · Visite: 292
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
109
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: RECE DONATELLA - ADRIA - BAKECA

Scusate ma ieri sera quando ho fatto la rece ero di fretta e mi sono dimenticato alcune cosette da dire.
Intanto c'è un errata corrige: la tipa mi segava per concludere con io disteso a pancia in su, non in giù... (sarebbe stato alquando difficile credo).
Poi, concludendo: la tipa non è certo colei che si puo' definire una bella donna... è molto socievole,sorridente,partecipativa (ovviamente ci saranno le classiche finzioni del mestiere)... al telefono sembra più staccata ma dal vivo è tutt'altro.... pero' non è certo una figa imperiale considerando che fisicamente non è neanche troppo curata (pelo sulla patata e senza trucco).
Secondo me come rapporto qualità-prezzo non è male, diciamo che per una volta si puo' provarla senza troppe aspettative.
Dimenticavo: fa anche sadomaso a chi interessa, e sempre a chi interessa (come già detto) riceve in coppia con una trans che da quello che ho sentito dire è una chiavica pazzesca, una Imhoff!

p.s.: mi scuso se nn ho messo il rif internet sul titolo della rece, rimedierò...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
link non più valido, numero parzializzato, riferimento permanente senza numero, viaggio verso Rovigo per dopodomani senza speranza....
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
dandolo35 ha scritto:
1. link non più valido,
2. numero parzializzato,
3. riferimento permanente senza numero,
4. viaggio verso Rovigo per dopodomani senza speranza....

1. sarà andata in altri lidi... (??!!??)

2. PFI non è un sito dove trovare annunci e numeri di tel.

3. la matrice non serve per trovare il numero per andare dall'inserzionista

4. ohibò!! magari da punter rischia una novità poi facce sapè mèraccomanno!!
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
OK OK per le finalità di PFI ma dimmi chi disdegna qualche valida segnalazione? in viaggio di lavoro e con poco tempo a disposizione andare alla cieca non è mai bello.
trovi qualche mia rece ma in Toscana oppure Umbria, poche cose ma documentate, PFI è anche questo
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
dandolo35 ha scritto:
OK OK per le finalità di PFI ma dimmi chi disdegna qualche valida segnalazione? in viaggio di lavoro e con poco tempo a disposizione andare alla cieca non e' mai bello.
trovi qualche mia rece ma in Toscana oppure Umbria, poche cose ma documentate, PFI e' anche questo

Potebbe essere, ma purtroppo così' non è. E non per volontà dell'Amministrazione quanto più per il fatto che il cuore della community è il confronto e non la segnalazione. Il confronto di idee e la condivisione di esperienze non hanno nulla a che vedere con i suggerimenti che invece potrebbero essere male interpretati da occhi indiscreti che non aspettano altro che il pretesto giusto per dimostrare che il gruppo è costituito con finalità illegali. Ad ogni modo è tutto scritto nella policy.
 
Commenta
Alto