Donna 48enne - Livorno - Altro

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.394
NOME INSERZIONISTA:donna 48 enne
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/incontri-ij2t50439230
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,penso rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,venuta sul seno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: bassa, sovrappeso, grosso seno, viso da casalinga che fa le torte
ATTITUDINE: gentile e maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3470814xxx

La rece

Cari e stimati Colleghi, mi ritrovo qui a scriverVi questa mia ultima avventura accaduta circa tre settimane or sono.
Girando tra i vari siti in cerca di qualcosa di nuovo,mi imbatto in questo annuncio privo di foto e molto stringatosenza numero di cell.Curioso, rispondo all'annuncio e il giorno dopo ottengo risposta altrettano stringata, cioè :il mio cell è ... La cosa mi insospettisce, non ci sono frasi tipiche ad invogliare l'incontro, e, con mia sorpresa sul destinatario della medesima c'è nome e cognome. Ricerche veloci dei dati in mio possesso tramite motore di ricerca, e il cell. mi indirizza ad un oggettovenduto da un uomo, e la donna la trvo sul salotto dell'impiccioni che altr non è faccialibro. scopro così che i 2 sono marito e moglie.Ma la cosa non mi convince ancora, e rovistando fra le loro conoscenze virtuali, scopro invece alcune cose che mi inducono a chiamare il soggetto del mio scritto. Mi risponde subito e mi da i suoi orari, riceve in un appartamento che sta lasciando causa trasloco, e chiede 50 una cosa tranquilla all inclusive. Vado, suono e mi apre: la signora è come l'ho descritta sopra, forse un po' trascurata, non bellissima, però è del sud, e anche al tel. mi ricordava Serena, che lavorava a Tirrenia,che ho avuto il piacere di conoscere una dozzina di anni fa quando stava ancora a Lucca.La location è in fase di dismissione, ma cèe il bagno e 2 camere con altrettanti letti. Ci spogliamo e comincia un un bbj quasi d.t. arrivando al conato, poi seguono varie posizioni per la copulae, siccome non arrivavo causa mancato feeling da parte mia, arrivo a suon di colpi di mano sul suo seno.Chiaccherata finale in cui mi racconta dei suoi problemi, che il marito sa che lei la da sotto pagamento e che si eccita a sentire i suoi racconti, ecc ecc ecc, scappo, prima che mi finisca il suo simposio.
In conclusione avventura rivolta ad utenti trash, forse vale più la bocca di tutto il resto.
Accomiatandomi vi saluto
Vostro
Manuelik73
 
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Pisa
up!...nessuna info. il link continua a non funzionare; su bakeka non c'è l'ombra di lei...e poi perché censurare le ultime 3 cifre??
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Pisa
faccio subito, mi sono iscritto da poco e non so bene come funziona. grazie per la dritta!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.394
  • Creatore Discussione
  • #6
Chiedo venia, Carissimi, ma il link è quello che mi é rimasto nella mail di risposta.Anche io ho ricercato un po' ma effettivamente non si trova più su internet.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
Chiedo venia, Carissimi, ma il link è quello che mi é rimasto nella mail di risposta.Anche io ho ricercato un po' ma effettivamente non si trova più su internet.

magari in futuro se riesci a recensire in tempi brevi potresti dare l'opportunità di conoscere la girl anche agli altri colleghi interessati , così postuma diventa inutile , tanto per aiutarci a vicenda. francamente mi sarebbe piaciuto testarla.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.394
  • Creatore Discussione
  • #8
Stimato Aristideli, hai ragione, e le prossime volte cercherò di essere più tempestivo. Ma il mio tempo davanti allo schermo spesso è scarsissimo, di conseguenza non riesco ad essere sempre puntuale
 
Commenta
Alto