Donne altissime

Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
90
Reaction score
79
Dichiara: 6ft9 - 195Kg

cioe' circa 2,10 m

images (4).jpeg
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.169
Reaction score
385
Località
veneto
Ti correggo Fortunato: Elisany da Cruz Silva è alta 207cm. Veramente impressionante
Ha un account sul noto sito dell'uccellino e li dice 207. Ovvio che si va sulla fiducia...ma non fatico a crederlo.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.169
Reaction score
385
Località
veneto
Questa invece è Tanya Herbert, una gigantessa di 205 cm dal Texas, divenuta paradossalmente famosa non per l'altezza ma per il record dei piedi femminili più enormi del mondo, entrando quindi nel guinness dei primati.

Parliamo di poco più di 33cm di lunghezza!!!...oltretutto enormi anche in larghezza, una cosa mastodontica. Manneggiarli e assaggiarli dal vero mi farebbe schizzare in meno di un minuto. Poi lei non è stà gran bellezza...ma vabbè. Per un colosso "piedone" del genere farei uno strappo sull'estetica...:)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.169
Reaction score
385
Località
veneto
Qui siamo ad un livello disumano:
Zhang Ziyu, una adolescente cinese di 2,26cm !!!
Si ma la cosa allucinante a mio avviso è che a 14 anni una ragazza non ha ancora finito di crescere. Ha ancora un paio di annetti di margine per crescere ancora. La notizia oltretutto è del luglio 2021, di quanto sarà cresciuta nel frattempo?! pazzesco....a mio modesto avviso è praticamente certo che si alzi di minimo 5-6 cm ancora, ma minimo proprio.
Questa x me batte Sandy Allen che era 232cm. Aspettiamo e vediamo.
Lei è nata nel maggio 2007.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
60
Reaction score
82
Questa invece è Tanya Herbert, una gigantessa di 205 cm dal Texas, divenuta paradossalmente famosa non per l'altezza ma per il record dei piedi femminili più enormi del mondo, entrando quindi nel guinness dei primati.

Parliamo di poco più di 33cm di lunghezza!!!...oltretutto enormi anche in larghezza, una cosa mastodontica. Manneggiarli e assaggiarli dal vero mi farebbe schizzare in meno di un minuto. Poi lei non è stà gran bellezza...ma vabbè. Per un colosso "piedone" del genere farei uno strappo sull'estetica...:)
Caro Zeni,per te ci vorrebbe la Rambolina con il suo "piedino 48"😉
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2023
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
34
Io ne vado letteralmente pazzo!
Dopo un viaggio ad Amsterdam a marzo, la passione è ancora più aumentata. L'Olanda ne è piena, qui invece mi capita di beccarle solo nei posti affollati magari sabato o domenica.. o se vado magari nel capoluogo.
Non sono altissimo (1.79) ma più sono più alte di me, più mi fanno impazzire.
L'altro giorno qui dalle mie parti ne ho beccata in strada una che sarà stata almeno 2.10, ma non era solo il classico palo della luce, anzi.. era molto femminile, era con un gruppetto per cui non mi sono fatto avanti..
Mi ''accontento'' anche di quelle da 1.85 in su, secondo voi ci sono siti specializzati per conoscerle o posti in cui c'è più la possibilità?
Non certo solo professioniste ma anche semplici ragazze che fanno sessioni come quelle che si vedono su YouTube per esempio con Ekaterina Lisina e altre che mostrano la loro dominanza con maschi molto più bassi di loro.
 
Commenta
Alto