[DOPPIONE DI THREAD GIA' APERTO] Aumento delle tariffe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
97
Reaction score
247
Località
Umbria
Salve amici punter questa discussione per capire se anche voi avete notato un aumento delle tariffe in generale delle nostre "amate" pay dopo la pandemia? Nelle mie zone territorio di caccia (Toscana, Umbria e Lazio) a parità di ragazza e di prestazione ci sono stati aumenti nell'ordine di almeno 20 euro, cioè la prestazione da 50 è passata almeno a 70, quella da 100 almeno a 130 anche 150 e via dicendo. E cmq il minimo base, che per anni è stato di 50 oggi tranne rarissime eccezioni e togliendo le mandorline che fanno mondo a se, è diventato 70.
Grazie e buon punteraggio a tutti
 
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
50
Reaction score
301
Località
Puglia
Si aumentano ma i servizi rimangono penosi
Tranne rare eccezioni
Tanto vale andare ad OTR almeno ti svuoti con poco
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.848
Località
Barium
Salve amici punter questa discussione per capire se anche voi avete notato un aumento delle tariffe in generale delle nostre "amate" pay dopo la pandemia? Nelle mie zone territorio di caccia (Toscana, Umbria e Lazio) a parità di ragazza e di prestazione ci sono stati aumenti nell'ordine di almeno 20 euro, cioè la prestazione da 50 è passata almeno a 70, quella da 100 almeno a 130 anche 150 e via dicendo. E cmq il minimo base, che per anni è stato di 50 oggi tranne rarissime eccezioni e togliendo le mandorline che fanno mondo a se, è diventato 70.
Grazie e buon punteraggio a tutti
La pizza che pagavo 4,50 euro in una pizzeria storica della città sino al 2020 ieri sul conto era a 6€. La mia bolletta della luce che sino a due anni fa era mediamente 110€ oggi è divenuta 180€, l'hotel a ROma che in convenzione aziendale pagavo 128€ oggi lo pago in convenzione 165, il B&B che le agenzie o le ragazze indipendenti pagavano X oggi pagano X+30%...continuo?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.286
C'è già un TD su questo tema

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto