Coppia Dora e Sara

Registrato
18 Novembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Milano
Sabato , ho deciso di andare a trovare le 2 amiche , che per telefono sembrano simpatiche ; dicono di essere portoricane.
La location è Via Abbiati* (zona Ple Brescia).
Arrivo mi accoglie una sola , l'altra deve essere in qualche altra stanza ; il posto è un bordello con almeno 3 / stanze per ricevere.
Subodoro il pacco , pero' ormai sono li e cerco di limitare il danno.
Vorrebbe 150 chiamando anche l'amica , ma dico di non avere piu' di 100 ; lei promette tutte le sigle ma da sola.
Fisicamente è sull'160 , una 3a.
Si spoglia e compare una bella panza.
Comincia un pompino coperto con moltissimo olio , mi concede 2 / 3 posizioni , chiedo il pompino scoperto e dice di no , chiedo il culo e dice di no , arriva una chiamata e risponde , dopo 2/3 posizioni con la voglia svanita riesce a finire solo di mano.
(omesso)**

*E' vietata la pubblicazione di numeri civici!

**Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    9,7 KB · Visite: 4.372
Ultima modifica di un moderatore:

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Annuncio su Bakeca e in più foto irrealistiche sia delle due che come ambientazione (quel tipo di portone in legno massiccio fa pensare a un contesto nordamericano)
 
Commenta
Alto