Drago e tour ticinese

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Buongiorno a tutti!
Dopo un po di assenza decido di fare una scampagnata fuori porta con amici in ticino. E la salsiccia la portiamo noi:preved:
Vado in ordine cronologico della serata:

Primo locale corona:
- da sempre il mio preferito ma devo ammettere un notevole declino a livello di tipe. Delle quali 3 o 4 che potrebbero tranquillamente andare in un impresa di pulizie. Che dire per me e' il locale in assoluto piu' carino ma purtroppo in declino. Peccato bei picnic ho fatto li:cray:..
Mio socio ha fatto la grigliata in camera con sheila ragazza carina velina socievole e' uscito felice. Io non ho testato al corona. Fatto solo social time.

Secondo locale Moulin rouge:
E che dire locale anonimo e non di certo carino. Ma livello tipe secondo me almeno ieri sera superiore al corona. Socializzo con tale milai rumena molto carina e velina . Ma purtroppo capitolo con la plurirecensita giorgia. Aihme al mr cado sempre nel suo letto.
Pero' fauna carina e superiore al corona. Anche se c'erano un paio di nere che si potevano trovare tranquillamente in strada a 10 euro.

Terzo locale Oceano:
non entravo da giugno 2012. Secondo me al momento il parco figa migliore. Ma alcune sparano 120... alle quali si puo' ridere in faccia. Altre appena le dici dai cara magari dopo saliamo. Ti salutano quasi mandandoti a cagare. Una professionalita' da campagna di bacau:lol:
Peccato i tanti missili presenti. Ma parco figa al momento migliore in assoluto.

Quarto locale Iceberg:
Entriamo e siamo 4 uomini la barista e 5 tipa. Chiediamo per scopare la barista ma non si puo' che peccato. 2 tipe carinissime una bionda occhi chiari bella topa. Un altra che mi si e' appicicata moretta alta velina capelli corti neri mi dice di essere li dal 1 maggio e che prima era la maxim. Molto simpatica chiedo rate e prestazione mi dice 100 no fk no bbj no culo..
Peccato ragazza davvero bella e simpatica ero molto tentato da fare uno spiedino con lei.
Gran professionista. Quando sono andato via mi ha salutato abbracciandomi e baciandomi seppure non l'avevo chiavata che dire BRAVA! negli altri locali non solo quando vai via non ti salutano ma quasi ti mandano a cagare se non le hai ciulate. Gran professionista anche se tutto cover l'ho messa in agenda.
Nel complesso iceberg 5 tipe. 2 molto belle e le altre 3 potevano andare a striscia la notizia a fare il gabibbo.

Non so se ho dimenticato qualcosa. sono sveglio da poco.

Un abbraccio e buni picnic scoperecci a tutti
 

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Aggiungo una nota su oceano. Una tipa maria o monica non ricordo bene. Un po milf sui 35 velina capelli lunghi neri. Non tettona. Ma vera professionista. non cmq strafiga. Elenca il suo menu e dice che con 100 fa bbj con cim e rai2. Le dico ma non e' che poi dici qua cosi e in camera non lo fai come tante? Mi fa no no... Mi paghi alla fine e se non sei contento e non rispetto le cose non mi paghi. Gran professionista al contrario di tante ragazze!
 
Commenta
Alto