DUE GATTINE - gabicce - BAKEKAINCONTRI

Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://urbino.bakekaincontri.net/donna- ... 3g15212423
CITTA DELL'INCONTRO:Gabicce
NOME INSERZIONISTA:due gattine
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si più o meno
SERVIZI OFFERTI: bbj fuck rai1 ra2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: una è troppo magra
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Recensisco solo ora perchè solo recentemente ho ritrovato l'annuncio. Circa un mese fa ho fatto un giro di telefonate a numeri vecchi che avevo in rubrica e mi ha risposto la Bulgara che riceveva a vicino a PS in estate. Mi dice che si è spostata più a nord e che vive con una sua amica. Considerato l'astinenza di alcuni mesi decido di andarla a trovare per una svuotata. Mi ricevono in un appartamento nel centro di Gabicce con una privacy pari allo zero (é proprio su una piazza) Mi aprono la porta queste due tipo delle quali una la conoscevo e mi sembra anche migliorata l'altra è molto magra ma con un bel culo. Mi propongono subito se le posso prendere insieme per una cosa a tre, colto di sorpresa accetto. Si spogliano e si mettono sul letto a gambe larghe invitandomi ad unirmi a loro, mi gommano subito e iniziamo con un bj coperto mentre parlo tranquillamente con l'amica, passiamo ad una missionaria mentre invito le due a lesbicare un pò ma senza risultato, passiamo alla pecorina sull'amica mentre le faccio notare i versi che sta facendo e concludo. Dopo i lavaggi ritorno sul letto in mezzo a loro e faccio salire sopra la più piccola, la trombo in un paio di posizioni e passo all'altra che mi concede il suo secondo canale questa volta dura di più che me la godo per bene mentre lei geme e si bagna. Dopo aver concluso, restiamo un pò a parlare e rientra la piccola avvolta in un asciugamano dopo la doccia, sarà stata la situazione mi è tornata la voglia, me la sono presa a me e l'ho ricominciata a pompare sul letto con la sua amica che faceva dei commenti nella sua lingua. Debbo dire chesono rimasto io sorpreso per primo non pensavo di essere così reattivo, comunque ho fatto un altro paio di posizioni poi finalmente sono venuto. Mentre mi lavavo mi chiedevano se avevo preso qualcosa prima di andare da loro, ma io non prendo niente, è solo astinenza. Dopo un pò di chiacchere guardo l'orologio e decido di congedarmi, erano passate quasi due ore, metto il regalino sul tavolo e sorpresa! Cominciano a questionare e a tratti anche alzare la voce! Secondo loro 150 erano pochi per tutto quel tempo, per aver fatto tre volte ecc. Ho dovuto mollare lì altri 50 che non se la finivano più. Sicuramente avrò sbagliato a cedere dal primo rate, ma non avevo tanta voglia di fare dei discorsi, lo faccio notare presso il forum e a me la prossima volta (forse) non mi fregano più così. Sicuramente avrà giocato contro di me l'astinenza Ma faccio tesoro di queste esperienze
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Scusa il commento, ma direi che ti è andata più che bene. Quand'è la fine hai scopato per quasi due ore con due donne facendo quasi tutto. Mi sembra piuttosto chiaro il loro risentimento per avere realizzato così poco e nonostante questo mi complimento perchè io per primo non sarei riuscito a fare di meglio.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Oggi sono stato con Veronica ma ora le gattine non ricevono + a Gabicce bensì a Cattolica centro.
(prego il mod di spostare il post se necessario)
Le chiamo e mi dicono di aspettare 10 min, mi avvicino a casa loro e le vedo arrivare in tenuta da mare,
non male! Forse sono di un biondo un po improbabile e tamarro ma comunque ispirano. :w00tmesalia:
Saliamo in casa e scelgo l'opzione singola con Veronica, quella + bassa e formosa perchè mi sa tanto da ragazza della porta accanto,
l'altra invece, pur essendo + slanciata, ha una faccetta che non mi piace tanto, un po maschia.
Che poi la Veronica svestita non è male x niente, ha solo un po di pancetta che a me non infastidisce x nulla, molto meglio che nelle foto.
Hanno alzato i prezzi, con una io ho pagato 100 neuri comprensivi di:
-niente Fk ma tantissimi baci dappertutto,
-graditissimo e lungo daty su passera pulita e depilata con sbrodolamento,
-69 con bj purtroppo coperto,
-rai1 piacevolmente stretto e rai2 ben collaudato e da tempo rodato a tutti i calibri. :biggrin:
Memorabile, dopo un po di violento pompaggio rai1, la sua supplica libidinosa di prenderlo nell'entrata posteriore, WOW! :woottrizomeno:
Solitamente preferisco spendere meno ma con lei nel social time chiaccherando e nel suo sguardo ho trovato un buon feeling,
feeling che solitamente con le ragazze dell'est non mi scatta,
tornero? Forse.... :whistle3:
 
Commenta
Alto