Duo cinese - Formia (LT) - altro

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Impronunciabile
RIFERIMENTO INTERNET: http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new-385z76881461
CITTA DELL'INCONTRO: Formia
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto naturalmente fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai1, daty, Cob.
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50 x una, 100 x duo
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuto
DESCRIZIONE FISICA: Bruttine, una magra con piccole tette e dentona, l'altra più formosa con tette medie
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No ascensore, presenza scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32714328xx

LA MIA RECENSIONE

In trasferta a Formia, vedo l'inserzione di questo duo. Chiamo e dicono di ricevere zona Appia nei pressi della farmacia San Pietro chiedendo 50 x una e 100 x due. Rispondo che deciderò dopo aver visto. Arrivo sul posto grazie al sms che mi invia con il giusto indirizzo che a telefono si comprende poco. É un condominio, salgo al loro piano (no ascensore) e mi apre la solita cinese bruttina, un po dentona, magra e poche tette. Mi chiede se voglio farlo con due e così le chiedo di vedere l'altra ragazza. Arriva la seconda ragazza, più formosa e con tette più grandi ma sempre bruttina. Decido di restare giusto x provare con il duo. Segue trattativa sul rate che parte da 100 mentre io voglio dare 60. Alla fine giungiamo ad 80. Dopo breve lavaggio partiamo con bbj di una mentre palpeggio l'altra. Poi si scambiano il ruolo ma il bbj della dentona non è il massimo proprio a causa dei denti. Dopo tanti strusciamenti (ma le due ragazze fra loro non si toccano), vado in rai 1 con la più formosa in diverse posizioni. Onestamente non mi andava la dentona e quindi ho proseguito solo con l'altra mentre la dentona toccava i gioielli. Dopo un paio di posizioni chiedo se fanno CIM ma mi dicono di no. Chiedo di finire sulle tette, cosa che mi concede. Pulizie finali, tante risate delle due che parlano poco l'italiano e poco l'inglese. Saluto e vado via. Personalmente niente di che, magari si può provare giusto x fare una esperienza a tre anche se, fra loro, le ragazze non si toccano. Ovviamente l'aspetto non è granché...
 
Alto