DUSSELDORF

Registrato
8 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
2
Sono appena tornato da una breve trasferta di lavoro a Dusseldorf, era la prima volta che mi recavo a Dusseldorf, avendo purtroppo poco tempo serale per dedicare alla visita di importanti Fkk situati tutti fuori città ho abbandonato l'idea di tentare di raggiungerli e mi sono dedicato a quanto disponibile in città a portata di mano. Giovedì prima sera dedicata all'orientamento, zona stazione centrale uscita dal retro a destra per 10 minuti a piedi zona "red district" Bahadamm desolato palazzo stile serpentone a quattro piani confinante con la ferrovia e da esso separata da un ampio "paravento" in lamiera che ne nasconde la vista ai passeggeri dei treni delle donzelle affacciate alle finestre. L'ingresso è regolato da una spece di passaggio obbligato e il cortile sottostante le finestre brulica di individui multietnici intenti a selezionare la preferita, non sò come faccano perchè tranne per il piano terra, i paiano superiori (4) offrono la sola vista della faccia. La tecnica consiste in selezionare la ragazza, memorizzare il numero sritto sul vetro, accedere alle scale, fino alla porta corrispondente e bussare, ti mtrovi davanti la ragazza, di cui vedevi la faccia da sotto, in tutta la sua completezza, se non è di gradimento saluti prosegui con un altro numero precedentemente selezionato. Io ho fatto alcuni tentativi e, pur infervorato dalla situazione non sono riuscito a trovare nulla di decente che valesse l'impegno fisico e la pur modesta spesa di 30 eurini. Qualità troppo bassa. Rientro in albergo e rimando alla sera successiva.
Venerdì fine della giornata lavorativa saluto con una scusa i colleghi disertando la cena, taxi per Fkk "Dolce Vita" via
Briedestrasse 44 (dieci minuti dal centro) arrivo alle 19, entro e vengo ricevuto dalla ragazza della reception che mi illustra sommariamente le offerte: 35 euri per l'ingresso (ridotto fino alle 20 pio 50) comprensivi di tutto, buffet e drink analcolici, come di solito con in più, e compresa nel prezzo 20 minuti di massaggi free, interessante! quando mi dice che il massaggiatore è un uomo declino l'offerta per non perdere molto tempo. Perlustro il locale come di solito faccio in posti nuovi e trovo tutto in ordine, ben tenuto e con un ottimo parco di ragazze molto gentili. Vengo contattato da una signora molto carina e vestita elegantemente che dice, in un inglese stentato, di essere la titolare, mi illustra tutto il locale e mi augura un buon divertimento e una buona permanenza offrendomi il servizio di un taxi privato per il ritorno in albergo a una tariffa convenzionata (metà della uffìciale).
Rimango fino a mezza notte, faccio un giro in Romania con Nicole ottima ragazza di 22 anni alle prime esperienze, proseguo con una dolce ragazza bionda di cui non ricordo il nome di 23 anni polacca di madre e napoletana di padre, interessante e coinvolgente, sosta rigeneratrice con passaggio al buffet più richiesta specifica all'addetto al gril che mi prepara al momento una ottima bistecca con patate. Dopo un dovuto e meritato relax comcludo la serata con Mercedes una ragazza tedesca di 24 anni alta 1 e 80 con tutto e di più, gentile la teutonica nei modi ma comunque interessante. Direi: ottimo locale pur modesto rispetto a quanto offre la germania nei suoi locali più blasonati, ma secondo il mio giudizio più intimo e raccolto un pò come uscire di casa e andare al bar sotto casa. Magari che il mio bar sotto casa le assomigliasse anche in minima parte..................Saluti a tutti.
 
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
171
Reaction score
1
Bahndamm...che luogo incrdedibile!
Ha ragione il collega,la qualità delle girls non è certo il piatto forte di questo angolo di dusseldorf ma almeno una visita vale veramente la pena.
In questo cortilone si accalca una umanità veramente molto varia ,tutti che camminano naso all'insu' alla ricerca della donna "ideale"
Echeggia anche una musichetta di sottofondo stile "outlet"che proviene dalle camere delle girls,fischi dei clienti,commenti in turco,russo,rumeno,spagnolo e chi piu' ne ha piu' ne metta
A pian terreno vi sono anche due sorte di vetrine stile serra di vetro dove stazionano le cosidette "bonazze"del cortilone
Da visitare comunque
Ciao
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Scusa francescoc ma non ho capito quanto e' l'obolo per le ragazze del Dolce Vita. Mi erudisci? Grazie!
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Scusami per la tardiva risposta ma impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano, comunque la cifra richiesta è dalle ore 11 alle 14: €.40 + €.40 per extra;
dopo le ore 14: €.50 + €. 50 per extra.
Ciao
 
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Grazie Francesco! Scusa ancora: naturalmente per extra intendi rai2, giusto? Sto per partire per lavoro e vorrei raccogliere piu' dettagli possibile, Grazie ancora!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
29
Reaction score
3
new_udini ha scritto:
Bahndamm...che luogo incrdedibile!
Ha ragione il collega,la qualità delle girls non e' certo il piatto forte di questo angolo di dusseldorf ma almeno una visita vale veramente la pena.
In questo cortilone si accalca una umanità veramente molto varia ,tutti che camminano naso all'insu' alla ricerca della donna "ideale"
Echeggia anche una musichetta di sottofondo stile "outlet"che proviene dalle camere delle girls,fischi dei clienti,commenti in turco,russo,rumeno,spagnolo e chi piu' ne ha piu' ne metta
A pian terreno vi sono anche due sorte di vetrine stile serra di vetro dove stazionano le cosidette "bonazze"del cortilone
Da visitare comunque
Ciao
quoto il tutto sono stato l anno scorso x lavoro e alloggiavo in karlstrasse molto vicino al bhandamm è vero la qualita non è da dieci pero almeno al pian terreno ho trovato una bulgara x niente male e poi x chi ama il genere japan c era una donzella ..........che mi sono pentitto di non aver provato era molto attraente..........tenete presente sempre che con trenta eurini in europa solo on the road
 
Commenta
Alto