e poi ti capita di arrivare a 35 anni e di non sapere far l'amore ma solo sesso

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
c'è chi è senza il quid ..
c'è chi è un testone e non vuole sentir ragione ..
ma c'è anche chi non sa insegnare ..
non è solo questione di quore ..
ciao lalla ..
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
mi è piaciuto quore perchè fa il paio con quid .. poi la scrittura è solo una convenzione .. come del resto le regole ..
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
  • Creatore Discussione
  • #5
Giovanni....che dirti.. spesso e' solo paura di lasciarsi andare e' motlo ma molto piu facile far sesso, far prestazioni da urlo per poi ritrovarsi ad arrossire per una carezza che piu sulla guancia senti nel cuore.
Sono una ragazza fortunata , anche nella "professione" ho sempre trovato Uomini e non maschi ( rifancendomi all'altro 3ad) ma sia a letto che furoi dal letto son sempre stata riservata, ho sempre rifuggito tutto cio' che non potevo controllare ed i sentimenti proprio non li puoi controllare.
Non so se decidero' di viverla questa sensazione...ma ne sarei cosi' felice. anche se vrrebbe dire non pensare a tutti i motivi per cui non dovrei ...e son tanti
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
  • Creatore Discussione
  • #6
Giovanni io l'accostamento al quid l'avevo colto...sottigliezze ma pur sempre importanti
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
lalla .. la prima frase è bellissima .. sto pensando come e cosa risponderti ..
c'è pudore in te .. spero che incontrerai la persona che ti meriterà .. e le vostre carezze apriranno i vostri cuori ..
non sono frasi fatte .. altrimenti la vita che sarebbe?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
a me mia moglie dice che la trombo meglio dei miei amici e MOOOOLTO meglio del mio vicino...............

imparate gente!!!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
caro merlomaschio .. recita un vecchio e saggio detto popolare che è meglio mangiare una torta in due che una mxxxx da soli ..
pertanto chiamati fortunato perchè la tua metà ti conferma che tu la tua fetta te la sai gustare meglio che altri ..
in fondo questa è una certezza che in tanti vorremmo avere a casa nostra ..
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
caro merlomaschio .. recita un vecchio e saggio detto popolare che è meglio mangiare una torta in due che una mxxxx da soli ..
pertanto chiamati fortunato perchè la tua metà ti conferma che tu la tua fetta te la sai gustare meglio che altri ..
in fondo questa è una certezza che in tanti vorremmo avere a casa nostra ..


come dice anche fiorello..........

"le corna vanno sapute portare!!!..........."
 
Commenta
Alto